L’anno 2018 per il segno zodiacale della Bilancia inizierà all’insegna di alcune decisioni da prendere. Il tempo è denaro e voi della Bilancia lo capirete presto. Il 2018 porterà con sé diversi cambiamenti, sia a livello di coppia sia dal punto di vista lavorativo. Spesso voi della Bilancia vi sentite mancare l’aria e per questo avete bisogno di persone stimolanti che vi riescano sempre a stupire. Vediamo nello specifico cosa accadrà durante l’anno, anche grazie i consigli degli astrologi famosi

Amore fortuna e lavoro:
le previsioni del 2018 per la Bilancia

Amore & Amicizia: L’inizio dell’anno porterà con sé una solida intesa per le coppie particolarmente affiatate mentre ci saranno delle discussioni per alcune coppie già in difficoltà. Il 2018 porterà subito una scelta da dover compiere: rimanere con il proprio partner oppure aprirsi a nuovi orizzonti. Per i nati sotto il segno della Bilancia non è facile costruire nuove relazioni e per questo il 2018 sarà vissuto come un anno positivo. Complessivamente, la seconda parte dell’anno metterà in secondo piano la sfera amorosa poiché ci saranno alcune urgenze lavorative su cui ragionare.

Per quanto concerne la famiglia, soprattutto nella seconda metà dell’anno, ci saranno alcune difficoltà di diversa natura da affrontare. Sarà una grande prova per voi che vi farà maturare. I nati sotto il segno della Bilancia talvolta sono troppo testardi ma al contempo sensibili, si lasciano abbattere con facilità. Proprio per questo affrontare una difficoltà sarà certamente molto doloroso per voi ma a conti fatti sarà una crescita fondamentale.

I nati sotto il segno della Bilancia hanno bisogno di assumersi le proprie responsabilità, non avendo paura di ciò che accade.

Lavoro: dal punto di vista lavorativo il 2018 sarà un anno davvero molto complesso, soprattutto nei primi mesi. I rapporti umani lavorativi vi faranno esasperare e non vedrete l’ora di trovare un posto di lavoro più congeniale ai vostri obiettivi ma la Bilancia non si lascia scoraggiare dalle prime difficoltà. Sensibili ma anche autoritari e decisi all’occorrenza, i nati sotto il segno della Bilancia dovranno dosare bene le proprie spese perché il 2018 non sarà un anno generoso da questo punto di vista. I primi mesi del 2018 saranno complessi quindi sul lavoro e voi non sarete in ottima forma neanche per quanto riguarda la sfera amorosa. Dalla primavera in poi la decisione presa si rivelerà giusta per il vostro relax, inizierete a pensare in maniera più libera e serena.

Salute: per quanto riguarda lo sport ormai si sa, il segno della Bilancia non è uno sportivo provetto ma, comunque sia, riuscite a mantenere una forma invidiabile. Attenti però all’alimentazione, bisogna sempre mantenere un certo equilibrio e mangiare con moderazione. Cercate di impegnarvi nel trovare un sport che fa per voi, che sentite vicino, perché l’attività fisica è comunque indispensabile per poter star meglio con se stessi. Seppur non vi piaccia molto sudare, i nati sotto il segno della Bilancia amano molto essere considerati in forma e di bell’aspetto. L’apparenza talvolta è importante.

Nel complesso: il 2018 per la Bilancia inizierà in maniera difficoltosa, ci saranno alcune questioni amorose e soprattutto lavorative da affrontare con la giusta verve e un piglio deciso. Il cambiamento sarà la chiave di lettura della Bilancia per il 2018 ma quest’anno sarà una formazione importante per i nati sotto questo segno. Dopo l’estate, dall’autunno in poi, i nati sotto il segno della Bilancia potranno riposare per un periodo ma mai sedersi sugli allori, la problematica da risolvere è lì dietro l’angolo! La sfera più positiva per i nati Bilancia è quella che riguarda la salute, con alcune piccole accortezze passerete un anno positivo da questo punto di vista. Dall’Autunno in poi, inoltre, avrete del tempo per poter riposare la vostra mente e il corpo con un bel viaggio rigenerante. Deciderete voi se farlo da soli o in compagnia, l’importante è la vostra serenità interiore. Pensate prima di tutto a voi stessi e alla vostra felicità.