Branko e le stelle oroscopo 2015

E’ uno dei più famosi astrologi in Italia, nato a Capodistria in data 23 ottobre del 1944, sotto al segno zodiacale dello Scorpione, ha studiato all’Accademia dell’Arte drammatica: si tratta di uno fra gli astrologi di maggiore tradizione in Italia, che ha iniziato a diffondere le proprie previsioni astrologiche a partire dai primi anni ’90, periodo in cui gli oroscopo iniziavano timidamente a figurare nei primi palinsesti TV.

Le trasmissioni e le pubblicazioni astrologiche

Branco è presente spesso alla trasmissione Uno mattina dove dalle 7 e 30 circa conduce una rubrica dedicata agli oroscopi e all’astrologia; le sue previsioni astrologiche sono tuttavia anche trasmesse alla “Prova del cuoco”, nel corso di una rubrica a cadenza settimanale chiamata “La cucina delle stelle”, in cui naturalmente non potrebbe mancare una figura di spessore in ambito astrologico del carisma e della brillantezza di Branko. Grazie al grande successo mediatico pubblica un libro ogni anno con le previsioni astrologiche: il libro in questione è sempre disponibile in tutte le librerie e in edicola a partire da qualche mese prima dell’anno oggetto delle previsioni, solitamente attorno ad agosto oppure settembre. Lo stesso libro riscuote ormai da diversi anni un enorme successo, e la tiratura supera il milione di copie. Gli oroscopi di Branko sono inoltre pubblicati sul giornale Messaggero e sulla rivista “Chi”, oltre su altre riviste che ne acquistano i diritti. In passato l’astrologo era onnipresente in tutte le trasmissioni astrologiche, non capita di rado anche ultimamente vederlo prendere parte ad alcuni dibattiti astrologici nelle reti televisive maggiori a livello nazionale. La pubblicazione di maggiore successo è senz’altro l’oroscopo dell’anno, libro edito da mondadori a partire dai mesi di agosto – settembre dell’anno precedente a cui l’oroscopo si riferisce: si tratta di una pubblicazione dalla cadenza annuale che viene diffusa in tutte le librerie da oltre dieci anni a questa parte e che ha una tiratura che aumenta di anno in anno, parallelamente alla radicata popolarità dell’astrologo. Da non sottovalutare come nel corso degli anni il personaggio Branko sia diventato qualcosa in più di un semplice astrologo: la brillantezza e la cultura del personaggio hanno modo spesso di essere apprezzate anche da chi è scettico sull’argomento, non potendo negare l’evidenza di quello che è ad oggi diventato un vero e proprio soggetto pubblico.

Branko: il suo oroscopo e i segni zodiacali

Per avere informazioni dettagliate sull’astrologo in questione ecco il collegamento al sito ufficiale dell’astrologo Branko.

Non dimenticate di consultare anche la pagina di wikipidia dell’astrologo per avere ulteriori informazioni e notizie recenti riguardanti la vita del famosissimo personaggio televisivo.

You must be logged in to post a comment.