L’oroscopo 2018 per il segno zodiacale del Leone si contraddistingue per alcune decisioni molto importanti, da prendere con la giusta dose di attenzione. Ci saranno da vivere sia momenti molto positivi, dove il segreto sarà quello di saperne godere al meglio, e altri momenti invece particolarmente complessi. Naturalmente l’oroscopo 2018 è ancora in aggiornamento costante, aperto a tutte gli approfondimenti che verranno inseriti tempestivamente sul sito attraverso la lettura dei testi dei più noti astrologi in Italia, uno su tutti Branko.

Amore fortuna e lavoro:
le previsioni del 2018 per il Leone

Amore: il 2018 per l’amore del Leone è certamente positivo. La coppia si rafforzerà da febbraio-marzo in poi con alcuni momenti fra i migliori degli ultimi anni. Saprete vivere non solo al meglio le vostre emozioni ma troverete anche una passione e nuovi stimoli da non dimenticare. Per i single, il periodo di prima primavera, sarà fertile e anch’esso positivo: dovrete abbandonare le insicurezze e mostrarvi forti ed eleganti, così come è classico per il vostro segno. La seconda metà dell’anno si prevede più tranquilla ma tutto sommato buona.

Il 2018 sarà un ottimo anno per rafforzare alcuni legami perduti e per crescere in altri rapporti sia d’amicizia che dal punto di vista amoroso. Per quanto riguarda infatti il partner, bisognerà essere il più possibile aperti a nuovi orizzonti, trovare sempre qualcosa di nuovo da fare insieme. Riscoprirsi. Per quanto concerne invece i single la parola d’ordine è osare con intelligenza, va bene divertirsi ma è necessario anche gettarsi nelle nuove avventure con attenzione. Abbandonarsi ai nuovi flirt è consentito solo quando vi sono basi interessanti per creare poi un rapporto più costruttivo e reale.

Lavoro: Da buoni Leoni il vostro spirito è quello di fare e strafare ma bisogna prestare attenzione ai propri limiti e al non pestare i piedi a nessuno. Da gennaio-febbraio sino a metà primavera non mancheranno le difficoltà, poi la situazione migliorerà e vi troverete a dover fronteggiare meno imprevisti. Da Aprile ci saranno anche guadagni maggiori e una prospettiva più rosea davanti a sé. Attenzione però nel saper gestire bene le novità, in quanto l’autunno porterà con sé una ventata difficile da affrontare. Non sarà un periodo tranquillo Settembre e neanche Ottobre ma con tanta forza d’animo e decisione si supereranno le difficoltà. Il segno zodiacale del Leone, nel 2018, avrà una costante situazione finanziaria, non ci saranno picchi né positivi né negativi.

Salute: Ottimo anno, il 2018, per il Leone che si mostrerà davvero un Leone durante quest’anno! Forza, intraprendenza e energia per affrontare l’anno al meglio. Dal punto di vista della salute, l’inverno non fa proprio per i nati sotto questo segno che verranno messi a dura prova da malanni e acciacchi. Ma già nel mese di Luglio il clima che si respirerà sarà decisamente diverso. L’estate vi fa diventare splendenti e vi fa ritrovare le forze assopite durante la primavera. Godetevi al meglio il caldo e l’estate, mostratevi forti e aitanti. In autunno il clima potrebbe decisamente cambiare nuovamente: problemi di inquietudine e stress saranno all’ordine del giorno.

Nel complesso: L’anno 2018 del Leone sarà generalmente positivo con alcuni momenti di difficoltà che bisognerà superare con la massima serenità. L’oroscopo 2018 sarà particolarmente favorevole per i Leoni che dimostrano coraggio e crescita, se messo in pratica al meglio esso sarà un anno in cui imparare molto. Non bisogna avere paura di affrontare nuovi orizzonti e di prendere decisioni. Il consiglio migliore del 2018 per i nati sotto il segno del Leone è quello di aprirsi a nuove possibilità, non incanalarsi in un’unica via ma uscire, farsi nuovi amici, sconfiggere la solitudine.

Nel 2018 imparerete inoltre che nulla nella vita è scontato ma tutto va alimentato, credendo fortemente in ciò che si fa. Anche nei momenti particolarmente fortunati, anzi soprattutto in essi, dovrete essere sempre presenti con la vostra famiglia e anche dal punto di vista amoroso dovrete essere un partner su cui contare.