Mezzogiorno in Famiglia: la classifica di Paolo Fox e del 2015

La trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia” in onda su Rai 2 il fine settimana è lo spazio televisivo più importante dedicato alle previsioni astrologiche dell’astrologo Paolo Fox. Nel corso della trasmissione domenicale di Rai 2 infatti, viene proposta l’ormai notissima classifica di Mezzogiorno in famiglia per la settimana che segue, con i dettagli spiegati dallo stesso Paolo Fox, per tutti i segni dello zodiaco. Un vero e proprio spazio interamente dedicato alle previsioni astrologiche di quello che al giorno d’oggi è ormai divenuto l’astrologo più famoso in Italia. Tante le curiosità che Paolo Fox propone nel corso di Mezzogiorno in Famiglia: dalle affinità di coppia a un vero e proprio resoconto per la settimana a venire con dettagli e approfondimenti sull’oroscopo dell’amore e i legami di coppia, sulla fortuna in ambito lavorativo e i rapporti sentimentali e affettivi con la propria famiglia. Verso la fine dell’anno va anche in onda lo speciale della trasmissione con le anticipazioni astrologiche complete per ogni segno zodiacale relative all’anno seguente.

Oroscopo settimanale:

il range settimanale appare forse, assieme a quello mensile quello più azzeccato ed efficacie in ambito astrologico. La settimana è un ciclo sociale compiuto, relativamente breve, ma non brevissimo in suddetto ambito, che trova un netto inizio scandito dagli orari lavorativi del lunedì, finendo con la pausa domenicale, secondo il calendario occidentale. Paolo Fox ha sempre mostrato grande predisposizione nel comunicare la propria astrologia per questo range temporale: la precisione è sicuramente superiore a quella dell’oroscopo giornaliero e il favore del pubblico è dovuto al fatto che la settimana è senz’altro un ciclo ben meglio scandito da ritmi sociali: potremmo dire rappresenti il nucleo temporale della società moderna.

La classifica sei segni zodiacali

più di 10 anni fa il famoso astrologo innovò con decisione il modo di fare previsioni. Nacque così la famosa Classifica che si differenzia in modo netto rispetto al passato, mettendo i segni zodiacali in relazione fra loro; si tratta di una scoperta tanto banale quanto efficacie in ambito astrologico. I 12 segni dello zodiaco infatti non sono soltanto messi in relazione con riferimento ai legami di coppia che si instaurano, ma anche in base alla classifica delle sorti agli stessi riservate dagli astri: in questo modo il paragone è netto e concreto, così come non è disagevole scoprire la proprio posizione nell’ambito di tale classifica. Una posizione alta determina il favore netto degli astri, ma la graduatoria settimanale assume anche una certa indipendenza rispetto alle previsioni astrologiche mensili ed annuali. Nell’ambito ad esempio di un periodo di sfavore per un segno zodicale è capitato più volte un ciclo settimanale si distaccasse nettamente sia in positivo che in negativo da un trend sfavorevole o favorevole. Da sottolineare tuttavia come tale distacco non possa che rappresentare un’eccezione alla regola secondo la quale il periodo di tempo maggiore tende a determinare e influenzare anche il “nucleo” settimanale, che ne costituisce un tassello.Paolo Fox classifica Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo del 2015

A breve invece il video con le previsioni astrologiche complete per l’anno del 2015: nel corso della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia a fine dell’anno, Paolo Fox ha reso note le previsioni astrologiche complete per l’anno 2015, che sono state ripubblicate su youtube. In questo video avete modo di vedere suddetto oroscopo 2015 completo, segno per segno zodiacale, del più famoso astrologo in Italia. Nel frattempo gustatevi il video dell’anno passato, con le previsioni per tutti i segni.