Oroscopo 2014 Ariete

Il 2014 sarà un ottimo anno per i nati sotto il segno dell’Ariete. Un anno all’insegna dello spirito positivo e di legami che saranno sempre più forti e consolidati. I nati sotto il segno dell’Ariete infatti sanno quanto sono importanti i rapporti e le relazioni umane.

Esse, per l’appunto, si andranno a rafforzare nel primo trimestre dell’anno. Ci sarà il piacere delle nuove conoscenze ma anche spazio per quelle vecchie. Dovete solo stare attenti agli adulatori, a coloro che faranno di tutto per compiacervi ma poi trameranno alle vostre spalle. State attenti e ben lontani dai complimenti facili e dall’oro che luccica. I nati sotto l’Ariete godono di un ottimo spirito percettivo e di giudizio: sfruttatelo al meglio. La seconda parte dell’anno sarà sicuramente più movimentata della prima: se siete single ci sarà spazio per delle nuove conoscenze. Se invece siete impegnati bisognerà prestare molta attenzione e valutare per bene i proprio sentimenti e la persona che si ha al proprio fianco.

Riguardo alla salute il 2014 sarà un anno molto tranquillo: ottima condizione di forma fisica che dovrete valorizzare al meglio, praticando comunque sport e mantenendo una corretta alimentazione. Legami familiari uniti, perché no, proprio allo sport. Scegliete se possibile di praticare uno sport con un vostro parente, in modo da rafforzare ancor più il legame. Una voce amica è indispensabile e il sangue non mente. In conclusione, i numeri per voi fortunati saranno 28 e 55.

You must be logged in to post a comment.