Oroscopo 2014 Toro

Il 2014 e soprattutto i primi mesi dell’anno porteranno grande gioia e positività in casa Toro. Tutte le persone che saranno parte integrante della vostra vita troveranno giovamento da questa vostra nuova predisposizione, da questo spirito gioioso che

troverà un consenso anche per quanto riguarda il vostro partner. Per quanto riguarda la sfera personale ed amorosa, il primo periodo dell’anno sarà sereno, senza troppi scossoni. A partire da maggio, però, ci saranno alcuni cambiamenti e mutamenti. Presi dal lavoro e da nuove amicizie, dovrete dosare bene le energie. Non esagerate con l’intraprendenza e l’aggressività, soprattutto sul lavoro. Ogni tanto è ben apprezzata ma non sempre. Puntate invece sulla solarità, sull’allegria che vi contraddistingue.

Punto dolente o meglio campanello d’allarme riguarda invece la salute ma anche in questo caso calma e sangue freddo. Cercate di gestire al meglio i piccoli acciacchi oppure alcuni imprevisti senza creare troppa ansia attorno alla questione. La famiglia non va mai trascurata e anche nel 2014 è importante che voi collaboriate con la vostra famiglia e rafforzare il rapporto con essa. Sarà un anno sostanzialmente positivo per il Toro che deve mitigare la propria intraprendenza, ogni tanto, puntando sul lato del fashino e della competenza. I numeri fortunati saranno 31 e 47.

You must be logged in to post a comment.