In anteprima assoluta ecco le previsioni dell’anno 2018: tutte le anticipazioni su amore, fortuna e lavoro con i dettagli e le notizie sui più celebri autori astrologici come Paolo Fox, Branko e Internazionale di Rob Brezsny.

Successo in amore e fortuna o danaro e lavoro

planet-770360_1280Gli astri suggeriscono un 2018 ricco di novità per tutti i segni zodiacali: ma sembra proprio per i segni di fuoco sia l’anno giusto per la ricerca della dovuta svolta. Molto positivo l’anno 2018, e si vedrà fin da subito, per i nati sotto al segno zodiacale del Leone che beneficeranno di condizioni assai più favorevoli di quanto non abbiano potuto godere l’anno passato.

Per i segni di terra la situazione potrebbe a tratti iniziare in sordina, come nel caso del segno zodiacale del Toro, che potrebbe iniziare scontando abbastanza dello stress dell’anno passato, ma l’influsso positivo di Saturo e di Marte faranno senza dubbio il loro lavoro per mettere le cose per il verso giusto; molto bene fin da subito la sorte per i nati sotto al segno del Capricorno che invece inizieranno questo 2018 in quarta, al massimo delle loro aspettative. Allo stesso modo si può senz’altro dire per i nati sotto al segno zodiacale della Vergine.

Per i segni zodiacali d’acqua sarà un periodo di cambiamento netto: date un taglio senza paura al passato e non temete di affacciarvi alle novità che vi si presenteranno abbondanti e a tratti spiazzanti a partire dal mese di febbraio: per i Cancro un po’ di disorientamento potrebbe a tratti lasciarvi perplessi e dubbiosi, starà a voi saper cogliere il meglio di quello che vi verrà proposto ed affrontarlo con la dovuta intraprendenza ed ottimismo. Tante le novità per i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione che avranno tuttavia la ghiotta occasione di poter consolidare i rapporti e le amicizie che hanno di recente avuto modo di fare. Anno un po’ altalenante e diverso dalle aspettative per i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci: un oroscopo tutto da consultare.

Per i segni zodiacali di fuoco il buongiorno inizierà a vedersi fin dal mattino e non avrete fin da subito motivo di dubitare che nell’oroscopo 2018 possiate trovare veramente tutto quello di cui avete bisogno per dare il massimo da tutti i punti di vista. I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, avranno un inizio anno abbastanza movimentato, ma il tutto si andrà poi tranquillizzando. L’amore va a gonfie vele come non avranno motivo di dubitare i nati sotto il segno del Leone, tuttavia qualche problema potrebbe presentarsi per i nati sotto il segno del Sagittario. Anche gli affari ed i soldi non sono certo al di sotto delle aspettative, tranne che per i Sagittario, ma tale circostanza sarà meno evidente e dovrete voi saper trovare il giusto indirizzo.

Per i segni zodiacali d’aria si tratterà in parte di un anno di transizione, senza particolari novità: così si può senza dubbio affermare per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, che tuttavia, nel corso dell’anno avranno di che stupirsi. Vi sarà richiesta più pazienza di quanta non siate soliti averne, anno senza dubbio di ponderazione per gli Acquario, ma col tempo i risultati per i quali state sudando e lottando non tarderanno ad arrivare. Attenzione però, nulla sarà scontato né vi verrà regalato: la sorte non è del tutto dalla vostra parte e avete bisogno di mettercela davvero tutta. Verso la fine dell’anno però, tanti dei vostri dubbi troveranno una soluzione positiva. Anno di grande intesa amorosa per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia: l’intensità del rapporto con il partner potrebbe avere esiti senza dubbio a voi favorevoli, ma siate attenti a valutare con attenzione i risvolti di ogni vostra azione e mossa. Per alcune coppie già in tensione non mancheranno le discussioni accese.

Le classifiche degli autori più famosi con l’oroscopo 2018 di Paolo Fox e Branko non tarderanno ad essere commentate da OroscopoOggi.com: per la fine dell’anno è prevista la consueta trasmissione su Rai 2 che attorno agli ultimi giorni del 2017 divulgherà riassuntivamente le previsioni dell’anno, mentre le pubblicazioni del Calendario Astrologico di Branko 2018 e dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2018 saranno presto in vendita in tutte le migliori librerie in Italia. Presto nuovi aggiornamenti e dettagli sulle previsioni per il 2018: continuate a seguirci.