SHARE

Finalmente la stagione che tutti i cuori riesce a far riscaldare è arrivata, benvenuto aprile, benvenuta primavera e con te tutta la gioia che sai portare.

Marzo è stato un mese di transizione, un passaggio dall’inverno che ha causato qualche sbalzo d’umore, e in alcuni segni una certa irritabilità, come in molti dei periodi che richiedono uno sforzo intenso nel guardarci dentro anche questo appena passato ha sortito dei buoni effetti, come quello dell’aprile che è appena giunto.

I tempi sono maturi, questo momento sarà contraddistinto dalla voglia di ritrovare grazia e spensieratezza, molti segni ce la faranno, altri dovranno pazientare ancora un po’ e fioriranno completamente in estate, altri ancora se hanno sfruttato bene il mese di marzo ad oggi saranno al massimo della forma.

I segni di fuoco, ariete leone e sagittario, grazie al temperamento esplosivo sapranno gustarsi tutti i sapori di questo mese, qualcuno avrà anche degli scontri duri, sul lavoro o in amore, specialmente i sagittario, ma certamente le emozioni non mancheranno, e vivrete un aprile di grande entusiasmo.

I segni di terra, toro vergine e capricorno, approfitteranno di questi raggi di sole per lasciare più spazio ai sentimenti, in particolare i nati e le nate sotto il segno del capricorno, per tutti sarà comunque un periodo meno spigoloso dei precedenti, non tutte le certezze arriveranno, qualcuno ne saprà di più a maggio e a giugno, però si godrà in ogni caso un mese ottimo.

I segni di aria, gemelli bilancia e acquario, seppure con qualche acciacco proveniente dal mese di marzo, vedranno una strada in discesa. Certamente bisognerà prestare molta attenzione alla programmazione e alla pianificazione, e lasciar fare meno al caso, vale soprattutto per i gemelli.

I segni di acqua, cancro scorpione e pesci invece vivranno qualche tensione, specialmente il cancro, momenti vacillanti, un po’ di pressione in eccesso e qualche situazione da definire meglio, tutto sommato però saranno venti passeggeri, le nuvole andranno via e tornerà il sole.

Indice oroscopo mese aprile 2018: