L’oroscopo della Bilancia nel 2017 sarà alquanto altalenante, Venere si troverà in una posizione di scambio, di cambiamenti, e voi nati sotto il segno della Bilancia sentirete questo effetto. Dal punto di vista dell’amore tutto sembra filar liscio, almeno per la prima parte dell’anno dove ci sarà grande entusiasmo. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, ci saranno alcuni stop lungo il percorso del 2017 ma grazie alla vostra tenacia e curiosità riuscirete ad emergere.

Le previsioni dell’oroscopo della Bilancia nell’anno 2017

Amicizia e Amore

Per quanto riguarda le relazioni e i rapporti umani, la Bilancia mostrerà subito il suo saper fare ad inizio mese. L’inizio sarà infatti molto eccitante ma anche ricco di eventi. La sperimentazione sarà una delle parole d’ordine dei primi mesi dell’anno dove la Bilancia si interfaccerà con nuove persone. Dopo un inizio scoppiettante, i mesi che avvicinano all’estate saranno di armonia e comprensione su più livelli. La famiglia sembra essere il vostro baricentro così come le amicizie più care ed importanti. Il periodo autunnale però potrebbe portare con sé qualche grattacapo in più, provocato da una situazione familiare pericolosa. Ci saranno delle importanti questioni che richiamano la vostra attenzione. Verso la fine dell’anno la situazione certamente migliorerà e ritroverete la serenità e l’entusiasmo di inizio anno.

Lavoro

Durante la Primavera, la Bilancia si sentirà in dovere di aumentare il proprio prestigio professionale, alla ricerca di quel qualcosa in più che da alcuni mesi la turbava. I nati sotto il segno della Bilancia trascorreranno i primi mesi dell’anno concentrati più sulle relazioni rispetto al lavoro. Da Aprile in poi però il lavoro diventerà sempre più importante e i nati Bilancia faranno in modo di trovare una propria posizione, dopo tutti gli sforzi attuati.

L’Estate sarà un momento alquanto criptico per la Bilancia che vorrà fare troppo, senza però riuscire a far molto, in realtà. L’oroscopo indica infatti la necessità di stabilire delle priorità con la quale muoversi, per migliorare sì la propria condizione ma nel giusto modo e soprattutto con la giusta tempistica. Il momento migliore per affrontare il lavoro sembra essere la Primavera ma anche l’Autunno potrebbe segnalare una nuova rinascita. Prestare attenzione invece al periodo estivo, davvero pieno di sottili insidie.

Fortuna e Salute

La fortuna non mancherà di portare alcuni segnali con sé che i nati sotto il segno della Bilancia dovranno intercettare velocemente. Le finanze potrebbero avere una risalita, dovuta sì al duro lavoro ma anche ad un po’ di fortuna, che non guasta mai. La situazione salutare invece sembra essere alquanto altalenante, quando state bene e vi sentite in forma siete delle rocce, quando la situazione diventa più nervosa anche voi vi fate subito prendere dal panico e dall’agitazione.