L’oroscopo del Cancro nel 2017 si contraddistinguerà per alcuni saliscendi importanti. Sarà un anno irregolare che vi porterà in alcuni momenti a sentirvi davvero bene e realizzati, in altri di buio totale da cui sarà difficile uscire trovando una giusta motivazione. L’anno inizierà in maniera complessa e difficoltosa per voi, vi sentite legati da determinate costrizioni che non vi permetteranno di vivere un inizio anno nel miglior modo possibile. Per la primavera e l’estate è prevista una ripresa… Finalmente troverete un nuovo obiettivo, riuscirete a guardare il mondo con una nuova ottica e questo sarà un passo importante è decisivo. Il meglio arriverà poi durante l’autunno/inverno dove raccoglierete finalmente i frutti degli sforzi che avete intrapreso nella stagione precedente.

Le previsioni dell’oroscopo del Cancro nell’anno 2017

Amicizia e Amore

Dal punto di vista dell’amore vi troverete in una situazione nuova. In alcuni casi potreste essere immersi in una situazione dove non sarà l’amore ad emergere ma i benefici che derivano dalla vostra relazione. Voi dei nati sotto il segno del Cancro avete bisogno di ottenere una sicurezza non solo a livello emotivo ma soprattutto economico e di immagine. Non siete abituati a stare da soli e nel 2017 cercherete di rafforzare quanto possibile proprio questo rapporto che vi fa sì star bene ma soprattutto vi dà una sicurezza economica e di stile di vita che per voi sarà piuttosto importante.

La primavera sarà un momento importante per i nati sotto il segno del Cancro in quanto avrete bisogno di circondarvi di tutte quelle relazioni buone, che vi trasmettono energia positiva. Dalla metà dell’anno in poi, i nati Cancro nel 2017 impareranno il potere benefico delle relazioni sane, di quelle che vi fanno bene e vi fanno maturare, divertire, ma anche crescere.

Riassumendo, dal punto di vista dell’amicizia e amore, i nati sotto il segno del Cancro avranno bisogno di relazioni sane, in grado di trasmettere energia positiva. Dopo un inizio un po’ titubante, concentrato soprattutto sulla sfera lavorativa, i nati sotto il segno del Cancro ritroveranno la voglia e la capacità di vivere relazioni sane e produttive… Di uscire, divertirsi, approfondire nuovi legami. La primavera sarà un ottimo momento per costruire rapporti. In estate, coloro che vivono un rapporto di coppia si sentiranno in un momento di forma ottimo. Dopo le vacanze tutto vi sembra invincibile.

Lavoro

oroscopocancro2016Per quanto concerne la sfera del lavoro dovrete imparare a sbloccarvi, a lanciarvi di più cogliendo le occasioni che vi si presentano. Se dal punto di vista della sfera personale siete molto decisi e sapete quasi sempre cosa fare e come comportarvi, dal punto di vista lavorativo vi lasciate cogliere spesso da dubbi e incertezze. Avete paura di non essere all’altezza del ruolo proposto e per questo non vi candidate neanche. Nel 2017 l’insegnamento principale sarà proprio quello di lanciarvi con convinzione in possibilità di cambiamento reale: sarà importante per voi sentirvi soddisfatti del vostro ruolo e questo lo imparerete solo a fine 2017. Dovrete trovare la spinta per migliorare la vostra convinzione, usate un po’ di quella decisione che mostrate dal punto di vista dell’amore. Potrebbe di certo aiutarvi.

L’inizio del 2017, per l’oroscopo del Cancro, sarà concentrato proprio sulla sfera lavorativa ma sarà fondamentale porre un limite per non trasformare la vostra vita in lavoro al 100%. Vi impegnerete molto per raggiungere l’obiettivo prefissato ma attenzione ai sacrifici che questo comporta. A Settembre 2017 ci sarà un’ultima grande opportunità per voi che potrebbe farvi fare anche un salto dal punto di vista economico. Cercati di coglierla al volo, fate di tutto per raggiungere il vostro obiettivo ma senza strafare o imporvi in maniera sbagliata.

Fortuna e Salute

Dalle prime previsioni riguardanti l’oroscopo 2017 dei nati sotto il segno del Cancro sembra che i due settori di maggior attenzione siano quello lavorativo e quello della sfera privata. Dal punto di vista della salute non sembra esserci niente di decisivo da segnalare, né in bene né in male. Tutto sommato però i nati Cancro hanno bisogno sempre di mantenere una dieta e un’alimentazione curata in quanto i problemi alimentari potrebbero sorgere da un giorno all’altro. Sarà importante seguire una dieta il più equilibrata possibile e nel caso in cui vi siano dei disturbi alimentari più ingenti sarà fondamentale richiedere il consulto di un esperto.

La fortuna potrebbe sorridervi nella seconda metà del 2017, con una grande occasione dal punto di vista lavorativo in Autunno. Non sprecatela… Afferratela al volo!