Sembra proprio che oggi vi siate svegliati con la luna storta e che niente possa risollevare le sorti della vostra giornata. Con il passare delle ore vi renderete ben presto conto di come le cose non siano così e di come tutte le cose possano volgere al meglio. Verso metà giornata qualche incontro piacevole potrebbe infatti regalarvi un sorriso e rappresentare per voi ciò di cui avete bisogno per risollevare il vostro umore. I pensieri che vi attanagliano presto si diraderanno e vi metteranno nelle condizioni di sorridere anche alla cattiva sorte.

Amore ed affetti

Questa giornata non sembra proprio fatta per regalarvi emozioni particolari, ma non demoralizzatevi, non ci sono nemmeno da riportare eventi spiacevoli e che possano turbare una situazione tutto sommato positiva e piacevole. Cercate di non piangervi addosso, non è assolutamente necessario, ed utilizzate tutta la grinta di cui siete capaci, e non è poca, per darvi da fare. I legami familiari in questa giornata si fanno sentire, non potrete fare a meno di notare di avere una famiglia alle spalle che tiene a voi e che fa di tutto per soddisfare i vostri vezzi e le vostre esigenze; cercate di non deludere le aspettative di chi vi è a fianco e si impegna anche oggi per regalarvi un sorriso ed un’emozione. Controlla anche l’oroscopo dell’amore del giorno di Paolo Fox per l’Ariete.

Amicizie e rapporti

Vi siete svegliati un po’ scontrosi, è inutile negarlo: quando ci si sveglia con la Luna storta, fin da prima mattina le persone capiscono come non sia facile rapportarsi a voi e farlo in modo piacevole. Moderate la vostra irritabilità e cercate di vedere il lato positivo della medaglia, non pensate sempre e per forza che ogni soggetto che si rapporti con voi abbia in realtà in mente di portarvi via qualcosa e approfittarsene: non è sicuramente così, per lo meno nella maggior parte dei casi. Il sorriso che vi verrà regalato a metà giornata potrà risollevare le sorti del vostro umore un po’ in sordina senza che in realtà ci sia un motivo preciso.

Lavoro e denaro

Da questo punto di vista non potete lamentarvi, nulla e nessuno possono distrarvi dai vostri impegi del giorno: ce la state mettendo tutta e le cose volgono secondo le vostre aspettative. Cercate nel primo pomeriggio un po’ di distrazione per evitare di fare le cose in modo impreciso e frettoloso; dopo tante ore di impegno anche i più precisi necessitano di un po’ di svago e distrazione, ed è giunto il momento di trovarlo. La sera sarà per voi il momento giusto per rilassarvi e guardare con complessiva soddisfazione ad una giornata in cui avete sicuramente prodotto, forse anche più di ciò che vi aspettavate, ciò che potevate sicuramente fare in modo migliore è il rapportarvi con le persone che vi stanno a fiano. Da appuntare per i prossimi giorni: quando vi svegliate così, non prendetevela con il mondo, le persone non hanno sicuramente colpa del fatto che abbiate dormito scoperti o che vi siate svegliati con il torcicollo.