Le cose da fare sono davvero tante e non c’è proprio tempo da perdere: ottimizzazione è la parola chiave che potrebbe e dovrebbe risolvere tanti dei problemi inerenti alla gioranta odierna. Tutto sembra iniziare a rilento e avete quasi l’impressione di non sapere come barcamenarvi fra le tante cose da fare, vedrete come con il passare del tempo le cose andranno bene, meglio del previsto e come infondo non avete proprio nulla di cui realmente preoccuparvi. I tempi potrebbero essere maturi per affrontare delle scelte e prendere delle decisioni che nel passato più recente non avete avuto pieno coraggio di fare, il vostro spirito decisionale potrebbe costituire la giusta soluzione ai vostri problemi.

Amore ed affetti

Forse avete la testa altrove, probabilmente non va tutto come vi aspettereste andasse: adoperate un po’ di pazienza e vedrete come le cose a poco a poco si piegheranno per il verso giusto. Il tempo è maturo per fare la svolta, il salto di qualità nell’ambito del rapporto di coppia che cercavate da tempo, non siate timidi nel proporre qualcosa di alternativo o nel manifestare i vostri dubbi, le vostre incertezze, che non potrebbero che essere comprese e talvolta addirittura condivise da chi vi sta a fianco. Per i single non si tratta probabilmente del momento giusto per fare una svolta decisiva, prendete tempo per guardarvi attorno e capire veramente che cosa desiderate tanto nel breve quanto nel lungo periodo. Da non perdere anche l’oroscopo di oggi di Branko con tutti i dettagli sul Sagittario in amore.

Amicizie e rapporti

Inutile negare come negli ultimi tempi sappiate a tratti essere di ottima compagnia: dispensate parole e consigli giusti al momento giusto, ma alle volte dovreste soltanto essere in grado di dire e ripetere meno verità di quelle evidenti e palesi. Qualche incontro importante, legato ad un passato non proprio recente potrebbe farvi riscoprire sensazioni legate ad un tempo non più attuale. Abbiate la lucidità per valutare i passia vanti che sono stati fatti, quelli giusti quanto quelli che avrebbero potuto essere fatti in modo diverso. Il giorno d’oggi potrebbe, se avanzasse un po’ di tempo per riflettere, essere quello giusto per fare il vero punto della situazione e capire dove e quanto in alto potete puntare nel futuro anche prossimo.

Lavoro e denaro

Il lavoro oggi non sembra proprio essere fatto per voi: la voglia di fare viene meno col passare delle ore passate a svolgere il vostro ruolo, ma le cose da fare sarebbero tante, compreso qualche arretrato che vi pesa in modo concreto e che forse non sapete nemmeno tanto bene come affrontare. Pazientate e non siate frettolosi, ma rimboccatevi le maniche, non fate le cose “a scatti”, aspettando l’impulso giusto, magari di breve durata e che potrebbe anche non portare alcun frutto se non farvi regredire. Nel complesso la giornata si può dire positiva, certo magari non risponderà appieno alle vostre aspettative, ma potrebbe ben costituire un buon punto di partenza per affrontare con lucidità e consapevolezza i giorni che verranno; evitate le distrazioni e vedrete come impegnarsi per risolvere un inghippo potrà dare molte soddisfazioni.