Il giorno di oggi per i nati sotto al segno zodiacale del Toro inizia con il vento in poppa, ciò nonostante avete sempre buoni motivi per sentirvi sempre in primo piano, osservati dagli altri, quasi in soggezione. Non date troppo peso agli sguardi altrui ed alle piccole circostanze che sembrano volervi quasi caricare eccessivamente di responsabilità: vivete alla giornata, fate le vostre piccole cose con calma e prendetevi il giusto tempo prima di fare qualsiasi decisione. Fin dal mattino capirete che la giornata deve essere improntata più alla razionalità che all’intuito, e questo è un validissimo motivo per fare ogni cosa con calma senza esagerare con i propositi.

Amore ed affetti

Un piccolo pensiero, una dedica, qualcosa di piccolo che potrebbe regalarvi un sorriso estemporaneo, ma questo basterà a riportare la serenità in un rapporto che magari ultimamente soffre di un po’ di tensione e che avrebbe bisogno di tanti di questi piccoli gesti per essere disteso. Non siate introversi nel manifestare i vostri sentimenti, nel dedicare un pensiero, od anche solo nel far sentire la vostra presenza che ultimamente si è fatta un po’ troppo desiderare; tale circostanza sarà senza dubbio gradita da parte di chi vi sta a fianco. Per i single l’oroscopo del giorno è di quelli che trasmettono più di qualche input positivo: qualcuno potrebbe osservare le vostre mosse ma in questo caso la cosa vi regalerà piacere e soddisfazione. Per quanto attiene all’amore non guasta anche un’occhiata all’oroscopo di Branko, con tutte le sue novità anche per l’anno a venire.

Amicizie e rapporti

Siete ammalianti nel modo di porvi con le persone che verranno in contatto con voi: non vi manca davvero nulla e siete affabili, gentili e assecondate ogni proposito altrui, forse anche eccessivamente. Cercate oggi di non sacrificare con la vostra bontà e disponibilità il tempo che dovreste spendere in altro modo e tenete conto come dovrete andare e correre a ritmi serrati per sbrigare tutto ciò che avete in programma sia per oggi che per il futuro a breve termine. Ogni singola ora di questo giorno merita di essere sfruttata come merita e non dilungatevi eccessivamente in discussioni che seppur piacevoli non vi portano a nulla; fate per quanto possibile affidamento sul vostro intelletto e sulle vostre affilate capacità di discernimento che saranno fedele guida.

Lavoro e denaro

Le cose da fare sono tante, dunque rimboccatevi le maniche e fatevi sotto: non c’è proprio tempo da perdere, che si tratti di un meeting da arrangiare o di una pratica da sbrigare la vostra capacità di organizzare le cose dovrà essere ben allenata per passare al meglio e fruttuosamente una giornata come questa. Verso la sera arriveranno gli unici e piacevoli rilassanti momenti da dedicare alla famiglia, per fare il punto della situazione e valutare come sia stato aggiunto un altro positivo tassello al quadro che state costruendo di giorno in giorno. Il bilancio è dunque sicuramente positivo, ma l’ascoltare i consigli delle persone che vi vogliono bene e voorrebbero trasmettervi qualcosa potrebbe portarvi sicuramente molto oltre di quanto non possiate fare da soli con le vostre forse e il vostro impegno.