SHARE

Iniziate a sentirvi stretti nella morsa del freddo? Vi state preparando ad un inverno al caldo di casa? Bene, ciascuno di voi vivrà questo mese dell’anno a modo proprio, chi con un briciolo di positività in attesa del Natale, chi nel ricordo di un’estate ormai lontana, chi tra progetti e nuove avventure.

L’importante come ripetiamo sempre, è l’atteggiamento che riuscite ad adottare nei confronti delle cose che vi circondano, di quelle che accadono e di quelle che vorreste che accadessero.

I segno di fuoco (ariete, leone e sagittario) saranno alquanto scossi da una decisione netta che si sono trovati a prendere, una decisione che per quante stessero maturando da mesi, adesso è forzata da qualche evento esterno. Una liberazione per un ariete che scalpitava da fine estate.

I segni di terra (toro, vergine e capricorno) sono alle prese con la loro imminente novità, già da inizi ottobre dovrebbe essersi aperto un nuovo scenario particolarmente avvincente che vi impegna mentalmente regalandovi stimoli e energia. Una vergine che torna ad acquisire sempre maggiore consapevolezza.

I segni d’aria (gemelli, bilancia e acquario) sono impazienti, attendono con ansia qualcosa e tendono a farlo pesare a chi sta loro accanto. Ecco, un po’ più di calma non guasterebbe però nel frattempo questo mese sarà anche fonte di soddisfazioni. Una bilancia ancora confusa.

I segni di acqua (cancro, scorpione e pesci) sono sentimentalmente traballanti, non riescono a dare al partner quello che vorrebbero, periodo particolare per le emozioni. I pesci subiscono l’arrivo delle temperature rigide.

Insomma armiamoci di pazienza e ottimismo e affrontiamo novembre con la giusta dose di entusiasmo, e siccome probabilmente passeremo più tempo a casa allora sarebbe il caso di farci coccolare dal potere della musica, ecco perché consigliamo un brano per ogni segno, una canzone che potrà accompagnarvi nelle settimane a venire.

Indice oroscopo mese dicembre 2018: