SHARE

A febbraio la sensazione è quella che l’inverno stia passando, che c’è da aspettare ancora poco per guardare la primavera arrivare e riuscire a recuperare energia e solarità.

Un mese breve febbraio, ma anche un mese che riserverà alcune sorprese per i segni che tendevano a “zoppicare” agli inizi di gennaio, ci saranno conferme per chi nell’ultima parte di questo 2017 ormai passato aveva agito impegnandosi con determinazione, qualche ostacolo per le nuove imprese professionali di certi segni che invece dovranno attendere la primavera inoltrata e dei consigli per cercare la giusta strada verso il benessere e l’armonia.

Ma cerchiamo di essere più specifici, con una panoramica dei segni zodiacali.

I segni di acqua (scorpione, cancro e pesci) tentano di riemergere, di accantonare ciò che è andato male in passato e di reagire, nell’aria però c’è ancora qualche perplessità abbastanza persistente, le preoccupazioni in alcuni casi derivano da situazioni esterne, è presente qualche persona cara a questi segni che incute inquietudine.

Per i segni d’aria (gemelli, bilancia, acquario) un generale clima di distensione e pace, siete reduci di un inizio anno promettente, ora l’atmosfera si fa più intrigante e ognuno a modo suo sarà chiamato a prendere una decisione che avrà influenza su tutta la seconda parte dell’anno.

In risalita i nati sotto i segni terra (toro, vergine e capricorno) che in linea di massima dovrebbero avere le idee più chiare da fine gennaio e quindi lo sguardo dritto verso un imminente futuro. Forza, coraggio e intraprendenza però saranno gli elementi necessari affinché questo si verifichi.

Gli amici dei segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) si ritroveranno con condizioni ottimali per perseguire i propri obiettivi ma la loro attenzione dovrà concentrarsi di più sul lato introspettivo, domande, dubbi e incertezze, per andare verso un cielo che si sta nettamente rischiarando.

Indice oroscopo mese febbraio 2018: