L’oroscopo del 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli si contraddistinguerà per una nuova forma. Per alcuni sarà vista come una rinascita, per altri come un percorso doveroso da affrontare, per altri ancora un percorso. Quello che certamente si può dire è che l’oroscopo dei Gemelli nell’anno 2017 sarà molto complesso, non tanto a livello di intenzioni ma di gestione. Vi ritroverete a cambiare le carte in tavola più volte e questo non è un comportamento che solitamente vi fa star bene.

Sarà un anno, il 2017, per i nati Gemelli sicuramente da costruire. Ci saranno tanti momenti di gioia e di entusiasmo ma anche alcuni di profonda disperazione, dove tutto vi sembrerà nero e irrisolvibile. Vediamo meglio le varie influenze nelle sfere riguardanti l’amore, l’amicizia, il lavoro, la salute e fortuna.

Le previsioni dell’oroscopo 2017 dei nati sotto il segno dei Gemelli

Amicizia & Amore

oroscopo2016gemelliNel corso dell’anno dal punto di vista dell’amore sicuramente il percorso vi sarà molto chiaro, più chiaro di quanto è stato in passato. Saranno decisivi due periodi in particolare, durante la Primavera troverete la forza per ammettere che la situazione che state vivendo non vi va più così bene come pensavate. Sarà un momento di analisi ma anche di scoperta interiore, in cui ritroverete la voglia di vivere le vostre passioni, la voglia di migliorare anche sentimentalmente parlando. Resta poi al vostro partner capire se seguirvi oppure no. Altro momento fondamentale sarà quello in Autunno in quanto troverete uno slancio ulteriore per concretizzare ciò che in Primavera avete iniziato.

Anche dal punto di vista dell’amicizia vivrete un percorso piuttosto deciso e niente e nessuno vi farà cambiare idea. Voi nati sotto il segno dei Gemelli, nell’anno 2017, vi ritroverete davanti un oroscopo a tratti duro e spigoloso ma capace anche di regalare momenti di gioia e di felicità. Sarà un anno in cui, chi ha carattere e forza di volontà riuscirà molto bene ad emergere… Gli altri continueranno a vivere in una situazione di mediocrità.

Lavoro

Lavorativamente parlando nel 2017, l’oroscopo dei Gemelli segnala alcuni momenti certamente innovativi; novità inaspettate busseranno alla vostra porta e voi dovrete decidere cosa fare e soprattutto come farlo. Per chi da tempo sta cercando di cambiare aria, finalmente nel 2017 potrebbero arrivare alcune proposte interessanti. Il consiglio degli astri è quello di non essere superficiali ma valutare nel dettaglio quali sono le opportunità. Dalla Primavera in poi, infatti, ci potrebbe essere una nuova occasione molto importante ma a cui all’inizio non facevate molto affidamento.

Da Settembre in poi troverete uno nuovo spirito con cui lavorare. Vi sentite soddisfatti della vostra scelta e riuscirete a mostrarvi al meglio delle vostre possibilità. Quando volete sapete essere davvero degli intrattenitori e nelle mansioni che richiedono la disponibilità e la capacità al dialogo non ce ne sarà davvero per nessuno. Sarà un anno importante anche per voi, da questo punto di vista, in quanto imparerete a capire i vostri limiti e possibilità. Dal punto di vista economico la situazione sarà sempre un alto e basso continuo ma tutto sommato riuscirete a trovare una certa serenità sempre nei mesi finali dell’anno.

Fortuna & Salute

Se dal punto di vista dell’amore ci sarà tutto sommato una situazione positiva da affrontare, seppur con tutte le difficoltà del caso; se dal punto di vista del lavoro la situazione si presenta come stimolante e competitiva… Dal punto di vista della salute potrebbe esserci qualche stop di troppo. I nati Gemelli infatti sono sempre stati, generalmente, fortunati nell’avere una salute di ferro ma durante il 2017 qualche acciacco di troppo potrebbe presentarsi. Come affrontarlo? Innanzitutto con una dieta equilibrata e soprattutto dovrete mettervi nell’ottica di seguire i consigli del medico curante… Rivolgetevi ad un professionista del settore, se volete ottenere risultati che contano.

Da dopo le vacanze in poi, inoltre, una certa sedentarietà potrebbe avervi causato qualche disturbo di troppo infatti il consiglio è quello di fare più attività fisica possibile. Non c’è bisogno di scegliere uno sport particolarmente complesso ma basta anche fare delle camminate medio-lungo con costanza.

La fortuna potrebbe venire a baciarvi nel periodo centrale del 2017. Secondo l’oroscopo, infatti, dopo un inizio stentate ma una ripresa davvero energica, il periodo intermedio dell’anno potrebbe essere piuttosto limitato e stazionario. Come vivacizzare la situazione se non con una manciata di fortuna?