Inizia un anno nuovo, questo 2018 che porta con se una serie di novità e di voglia di rinascita, come tutti gli inizi però porterà con se bilanci, propositi e intenzioni per far sì che gli errori commessi non vengano ripetuti e che la ricerca del benessere sia una strada da percorrere con serenità.

Un’attenzione particolare viene riservata ai segni di terra (toro, vergine e capricorno) che hanno bisogno di rilassarsi un po’ e di abbandonare quel perenne piede di guerra, per loro in generale il consiglio di gennaio è quello di lasciarsi un po’ andare, di non stare sulle difensive e di aprirsi al nuovo e accettarlo realmente, ad ognuno di loro verranno sottoposti stimoli e sfide differenti.

I segni di aria (gemelli, bilancia e acquario) ballerini per loro natura, sempre intenti a volteggiare senza fermarsi invece il 2018 sorride e in qualche modo premia la loro audacia, si inizia quindi con li sprint giusto, con orizzonti di buone occasioni, e con l’entusiasmo che sembravate aver perso nella prima metà di un 2017 che per voi è stato estremamente faticoso.

I nati sotto i segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) sempre inquieti e alla ricerca di grandi passioni verrà consigliato di apprezzare quello che hanno e di scorgere tra tutto ciò che si sono costruiti nel 2017, soprattutto verso la fine, la possibilità di rimettersi in sesto. Spesso nervosi e però molto combattivi questi segni vivranno una prima parte dell’anno orientata verso l’analisi di tutte le cose belle che si sono creati.

Infine per i segni di acqua (cancro, scorpione e pesci) sempre proiettati verso scenari di ricerca della stabilità, seppure ognuno con le proprie modalità, il 2018 sarà il tempo della reazione e dell’azione. Mettere da parte e dimenticarsi di qualche delusione vi farà finalmente rinascere con più forza di prima, circondatevi delle persone giuste.

Qui le previsioni segno per segno.

ARIETE: OROSCOPO GENNAIO 2018

Un inizio di anno che richiede tempo per decollare, i frutti inizieranno a vedersi dopo i primi tre mesi. L’ariete è un segno impulsivo, che ambisce ad ottenere grandi cose e corre senza guardarsi attorno verso la sua meta, ecco forse in questa prima parte del 2018 dovreste girarvi di tanto: sui lati, indietro, poco importa, quello che conta è tenere sotto controllo l’intera situazione non soltanto le parti che vi interessano.

LAVORO: Il 2017 verso la fine ha portato grandi novità dal punto di vista professionale, e ora sta a voi saperle mettere a sistema nel migliore dei modi possibili. Nel fare questo ricordatevi però di non accelerare troppo ma di procedere con ritmo e con una leggera dose di prudenza. Insomma un cielo di possibilità radicali si aprirà presto, se però sarete in grado di non azzardare e ponderare. Attenzione anche ai rapporti con i vostri colleghi: instaurate relazioni costruttive.

AMORE: all’orizzonte, cari amici dell’ariete, una decisione importante da prendere, ci state pensando dalla metà del 2017, ora è arrivato il momento, l’imperativo è “o dentro o fuori”. Molto probabilmente non siete voi ad essere indecisi ma qualcun altro là fuori dal quale aspettate una risposta, e che invece resta in silenzio. Ecco in questo gennaio dovete agire, sollecitare, e senza paura del rischio mettere chi vi fa titubare nella condizione di dare un’ultima decisiva risposta. La situazione sentimentale sarà molto diversa da quella professionale, perché se in quest’ultima dovete imparare a controllarvi, nella prima non si tratta tanto di un lavoro su di voi ma su chi vi sta vicino.

Affinità zodiacali: cancro, la serenità del segno placherà i vostri impulsi, accompagnandovi verso l’arte del ragionamento

Parola di gennaio: contestualizzare

Giorno migliore: il 9 gennaio

TORO: OROSCOPO GENNAIO 2018

Un inizio di anno che sarà caratterizzato dalla vostra voglia di mettere le cose in ordine a livello mentale, perché siete un segno di terra, avete bisogno di fare resoconti e mettere nero su bianco ciò che accade. Ecco che alla spensieratezza dei nuovi inizi preferirete la chiarezza su cosa vi aspetta nei mesi che verranno, e complice qualche ultimo accadimento del 2017 non troppo positivo, ora siete scottati e volete andare a fondo. Difficile dare torto ad un toro che mette tutta la sua forza nel sistemare ciò che lo circonda, però è anche vero che lasciarsi pervadere dalla giusta dose di imprevedibilità e un po’ più di fiducia nel futuro può fare bene a voi, ma anche al partner, ai colleghi, ai familiari, insomma sarebbe bello cercare l’armonia!

LAVORO: nella seconda parte del 2017 vi siete gettati a capofitto in diverse attività con la speranza che avrebbero sortito i frutti attesi. In effetti il 2018 porta con se un netto miglioramento, alcune vostre capacità saranno finalmente riconosciute, e alcune gratificazioni che stavate aspettando inizieranno ad arrivare. D’altra parte però cari toro, questo gennaio vi sottopone una sfida che avrete l’opportunità di cogliere, ovvero: cosa posso fare per migliorare me a prescindere dall’ambiente che mi circonda? Prendetela come un tentativo di mettere da parte per un po’ lamentele e mugugni e darvi da fare con una consapevolezza maggiore.

AMORE: molti partner dei nati sotto il segno del toro lamentano un certo senso del possesso e del controllo, che a volte si rivela un ostacolo alla relazione. Cari amici del toro è ora di prenderne atto, e anche se questo è il vostro modo di volere bene rischiate di apparire eccessivi. Il consiglio per questo gennaio del 2018 è di cercare di rilassarvi e di cercare le risposte all’amore nei gesti e nei piccoli momenti non nella quantità del tempo trascorso con voi.

Affinità zodiacali: scorpione, sapranno apprezzare la vostra presenza

Parola di gennaio: decisione

Giorno migliore: il 23 gennaio

GEMELLI: OROSCOPO GENNAIO 2018

Finalmente voi dei gemelli riuscite a riprendere aria e a respirare profondamente, dopo un 2017 che definire travagliato è dire poco, adesso tutto inizia a girare nel mondo giusto. Il vostro aspetto più bello è che siete in grado di rispondere con forza e con il sorriso agli shock della vita, riprendete la situazione in mano, e mettete da parte il passato. Approfittate di questo inizio del 2018 perché per voi è una vera e propria rinascita, sorridete come solo voi sapete fare, che il peggio è passato.

LAVORO: un cielo bellissimo, quello di gennaio. Dopo mesi di fatiche, di ricerche, di opportunità che non andavano in porto, ecco finalmente rischiararsi tutte le nuvole. La vostra intraprendenza, la vostra capacità di adattamento al contesto verranno premiate. Grazie a un po’ di stabilità economica riuscirete anche a fare progetti a lungo termine (anche se voi gemelli amate vivere alla giornata). Per i più giovani è davvero un periodo di grandi occasioni.

AMORE: cari gemelli, il vostro umore è spesso altalenante, una volta fate sentire il partner al settimo cielo e dopo qualche giorno non gli date certezze, siete fatti così, è anche piacevole scoprirvi. Però, dato che c’è sempre un però, gennaio vi pone di fronte ad un momento di riflessione, andate con calma, cercate di capire se state bene in una relazione, oppure se siete single e invece sentite l’esigenza di vivere una vita di coppia, ragionate su cosa vi impedisce di raggiungere il pieno benessere. Fate tutto questo con la vostra consueta positività, tanto l’amore è solo uno dei tasselli della vostra vita, che da gennaio si riempirà di tante soddisfazioni.

Affinità zodiacali: pesci, potrete sognare insieme

Parola di gennaio: splendore

Giorno migliore: 6 gennaio

CANCRO: OROSCOPO GENNAIO 2018

Che bello sarebbe per voi se fosse sempre e comunque Natale. Gli amici di sempre, il caldo del camino, la famiglia, i libri da leggere e tanta voglia di stare con la gente cara. Però anche le festività finiscono, e vi ritroverete a passare una splendida epifania, e ancora dopo a riprendere in mano le classiche attività quotidiane, il solito andirivieni di persone verso le quali non provate affetto. Ecco cari cancro, è ora di mediare su questa vostra caratteristica, iniziare nuovi rapporti, e perché no uscire dalle quattro mura per andare a cercare l’amore, e per chi ce l’ha per fare delle esperienze con la persona amata.

LAVORO: Per voi è sempre difficile rimettervi in moto dopo un periodo di stasi, ma questo gennaio sarà ricco di prospettive, affinerete le vostre abilità nella cura dei dettagli, e riuscirete probabilmente in un progetto a cui lavorate da tempo. Un consiglio per voi è quello di dedicarvi anche ai vostri hobby in questa prima metà dell’anno nuovo: ad esempio la pesca, la cucina, il disegno. Voi nella creatività e nella dolcezza riuscite a trovare la giusta carica per tornare a lavorare ed essere produttivi.

AMORE: c’è voglia di novità nell’aria, per quanto gli amici del cancro tendenzialmente sono persone calme, tranquille e amanti delle cose giornaliere. Con l’arrivo di gennaio in voi emerge però una certa voglia di andare alla ricerca di qualcuno o di qualcosa: un buon momento per i single che frequenteranno locali e parteciperanno a situazioni nuove e motivanti. Avrete una buona carica di fascino, sfruttatela al meglio!

Affinità zodiacali: ariete, per riconquistare energia

La parola di gennaio: complicità

Giorno migliore: il 12 gennaio

LEONE: OROSCOPO GENNAIO 2018

Cari leone, siete lì fermi a pensare come avere di più da questo 2018 senza pensare alle grandi vittorie del 2017. Siate orgogliosi di voi e per un attimo godetevi ciò che avete. Per voi gennaio sarà un mese all’insegna del “lasciarsi andare”, sbilanciatevi, esprimete i vostri sentimenti, abbandonate un po’ di rigidità. Il leone è un segno di fuoco, vorrebbe ardere sempre, ardere di nuove emozioni svettanti, ma a furia di inseguire il futuro correte il rischio di trascurare un presente che invece è particolarmente promettente. Su cosa dovete puntare? Su tutto ciò che avete vissuto, incontrato, su tutto quello in cui siete inciampati a dicembre. Grandi felicità all’orizzonte se non vi spingerete a guardare troppo oltre.

LAVORO: non passate inosservati sul posto di lavoro, perché spesso siete proprio voi ad avere l’idea più brillante e a proporre le soluzioni più idonee ai problemi. In realtà voi ne siete abbastanza coscienti e infatti non state lì a sgomitare per le vostre idee, semplicemente prendete atto di avere ragione. A volte questo atteggiamento è premiante nel mondo del lavoro, altre volte invece bisogna stare zitti ad aspettare il proprio turno. Gennaio è un mese in cui sarete abbastanza padroni della situazione, saranno molti gli impegni, molte le scadenze, ma in fondo è quello che cercate: dare il massimo, perché ne siete in grado.

AMORE: poche chiacchiere e datevi da fare perché se le cose non vanno bene dipende solo da voi. Se siete in coppia dedicatevi al rapporto, non pensate che l’attenzione del partner sia scontata perché come voi non c’è nessun altro. Se invece siete single provate a pensare a chi veramente vorreste al vostro fianco e andate in quella direzione, senza perdervi tra alibi e scuse (come avete fatto per l’ultima metà del 2017) e agite, sapete bene che quando vi mettete in azione sul serio le possibilità di fallimento sono quasi pari allo zero.

Affinità zodiacali: acquario, tanta fantasia.

La parola del mese: azione

Giorno migliore: il 19 gennaio

VERGINE: OROSCOPO GENNAIO 2018

Eh per la vergine sembra non arrivare mai il momento di rilassarsi, di passare il tempo così come vorrebbe, cioè con cene tra amici in cui si fanno chiacchierate intelligenti e costruttive. Instancabile, indefessa, sempre focalizzata sulle imperfezioni, la vergine ora ha solo bisogno di sedersi e parlare. Cero è che per questo segno di terra lo stimolo dell’interlocutore è fondamentale, non si accontenta solo di qualche vuota parola, ma cerca di dare un senso ai suoi rapporti, di essere affascinato dai modi di fare e di dire di chi gli sta vicino.

LAVORO: i ritmi nell’ultimo periodo del 2017 sono stati particolarmente frenetici, forse sono anche cresciute le vostre responsabilità professionali (e questo è un bene perché significa che siete molto valorizzati all’interno del vostro contesto professionale). Voi però le responsabilità le prendete sul serio quasi al doppio di quanto facciano gli altri segni, e allora tutto questo può generare stress. In questo gennaio 2017 che inizia con delle sincere riflessioni, vi è chiesto di prendere le cose così come vengono, senza pretendere troppo da voi.

AMORE: Siete esigenti teoricamente, ma poi praticamente vi ritrovate spesso a stare con qualcuno o qualcuna senza esserne fino in fondo convinti, questo perché interiormente vi mettete perennemente in discussione, ma all’esterno avete questa parvenza di menefreghismo, così agli altri appare come se la vostra vita avesse preso la piega giusta. Se invece così non fosse, se vi siete resi conto che manca qualcosa, che manca una scintilla, allora andate e cercatela. In caso contrario tentate di riaccenderla all’interno della coppia, potreste avere alcune colpe che dovete provare ad analizzare.

Affinità zodiacali: capricorno, conversazioni molto interessanti e confronti altrettanto utili

Parola di gennaio: stimoli

Giorno migliore: 1 gennaio

BILANCIA: OROSCOPO GENNAIO 2018

Per gli amici nati sotto il segno della bilancia gennaio nasce in continuità con le cose positive di novembre e dicembre 2017, in generale c’è un clima di armonia, di bilanciamento tra amore e lavoro, di nuovi interessi e di serenità in casa: insomma quello a cui voi aspirate. Nell’ultima parte del 2017 avete imparato ad osare di più, ad andare a fondo nelle cose, avete superato qualche vostra paura con forza e senza perdere la vostra tranquillità. Adesso è tempo di raccogliere ciò che avete seminato e di approfittare di questo bel cielo di prospettive energiche mettendoci ancora una volta tutta la vostra proverbiale grazia.

LAVORO: l’ostacolo dei bilancia sul lavoro di solito sono i colleghi e l’ansia, non sopportate chi genera clima di tensione, anzi li evitate, purtroppo però nel mondo professionale spesso ci si imbatte in persone diverse da noi, e allora dobbiamo trovare la giusta chiave per conviverci. Ottimi gli investimenti di tempo e risorse che farete nella seconda metà di gennaio, cercate di metterci molto impegno perché la prima parte di questo 2018 sarà più favorevole della seconda. Andate avanti che state andando bene!

AMORE: I single che sono alla ricerca forse non troveranno subito ciò che stavano cercando ma gennaio sarà per loro semplicemente un mese che farà da ponte a un febbraio e un marzo ricco di incontri piacevoli e stimolanti. I bilancia in coppia invece vivranno giorni di serena complicità, quasi di un’amicizia amorosa, fatta di tempo speso insieme, di progetti condivisi, e di momenti di scambio. Voi in un amore cercate innanzitutto una persona che sappia accompagnarvi, con cui tenervi per mano, non con cui vivere in perenne conflittualità.

Affinità zodiacali: sagittario, la libertà di guardare avanti insieme

Parola di gennaio: condivisione

Giorno migliore: 17 gennaio

SCORPIONE: OROSCOPO GENNAIO 2018

L’ansia vi assale in ogni situazione cari scorpione, l’ansia del capodanno, l’ansia di cosa fare all’epifania, e più sale l’ansia più vi chiudete a riccio, non parlate con nessuno, vi abbattete. Stare vicino ai nati sotto il segno dello scorpione è complicato, perché sono estremamente rigorosi, non ammettono deviazioni sul proprio cammino. Gennaio, e in generale questa prima parte del 2018 invece vi chiedono di fronteggiare quelle che voi pensate siano avversità con più elasticità mentale, di ridimensionare gli eventi. Il consiglio è quello di passare del tempo con persone che sappiano tirare fuori la parte più estrosa di voi.

LAVORO: siete indecisi, talvolta vi sembra di avere voglia di cambiare, di reinventarvi e cercare qualcosa di più stimolante, altre volte vi dite che in fondo state bene così. In effetti poi quando vi guardate indietro e pensate alla fatica fatta per arrivare sino a dove siete, cari scorpione, vi ripetete quanto i vostri progressi siano frutto della vostra caparbia. Gennaio è un momento in cui mettere insieme tutti i pezzi, con serenità, tentare di analizzare gli elementi positivi e concentrarvi su quelli. Per chi è in cerca di nuova occupazione il momento migliore sarà la fine del trimestre, verso marzo. Abbiate un po’ di pazienza, il cielo all’orizzonte è un bel cielo!

AMORE: sul piano sentimentale non ci sono grandi novità per gli scorpioni in coppia, però migliorano i momenti di condivisione con il partner, un viaggio, una breve vacanza, una giornata particolare, saranno il motore di una rinnovata complicità di coppia, di una bella capacità di ritrovarsi. Per i single i tempi non sono del tutto maturi, all’orizzonte forse qualche infatuazione, ma per sapere se sarà amore dovrete aspettare almeno fino a marzo.

Affinità zodiacali: toro, vi serve un po’ di carica

Parola di gennaio: calma

Giorno migliore: il 30 gennaio

SAGITTARIO: OROSCOPO GENNAIO 2018

Liberi e selvaggi, se per i sagittario la vita fosse un film, loro sarebbero quel personaggio che vive in un bosco per vent’anni della propria vita. E anche gennaio non sarà da meno a questa vostra attitudine, sarete alla ricerca di una condizione di contatto con la natura, con le origini, questo vuol dire che potreste allontanarvi o con il corpo, andando via lontano per qualche settimana, o con la mente studiando, leggendo, approfondendo orizzonti che ancora non conoscete. Insomma il 2018 comincia all’insegna della curiosità e della costante voglia di genuinità.

LAVORO: la strada che avete intrapreso ormai da circa un anno, diciamo che è iniziata già al principio del 2017, è quella giusta, state camminando su un sentiero che vi siete tracciati e va molto bene. Ora probabilmente è tempo di mettere a frutto, dedicarvi a un progetto specifico, se lavorate in azienda potreste pensare di farvi affidare mansioni a cui pensate già da tempo. La ricerca della verità è un po’ una vostra caratteristica, soprattutto degli uomini nati sotto il segno del sagittario. Ma è vero anche che siete un segno di fuoco, impetuosi, vivete di illuminazioni, di idee, di nuovi interessi, quindi lasciatevi guidare dal vostro istinto, fino ad ora ha portato bene.

AMORE: fino a che nessuno vi mette in gabbia a voi va tutto bene. Il problema è che per gabbia per voi vuol dire anche chiedervi una volta in più dove siete stati durante la mattinata. Allora il punto da risolvere è uno solo: siete felici così? Se la risposta è sì cercate di arrivare ad un compromesso con il partner o la partner. Se invece avete pensato “non lo so”, bene prendetevi tutto il vostro tempo e ragionate accuratamente sul da farsi. Se siete single potrete fare un incontro estremamente interessante.

Affinità zodiacali: bilancia, l’eleganza che vi affascina

Parola di gennaio: energia

Giorno migliore: 4 gennaio

CAPRICORNO: OROSCOPO GENNAIO 2018

Cari capricorno, da segno di terra estremamente razionale e incentrato su se stesso, approfittate di questo gennaio 2018 per calarvi davvero in un inizio. A voi gli inizi non piacciono perché siete più abituati a intravedere la fine, ecco perché questo mese dovrebbe essere per voi la miccia per liberarvi da un po’ di eccesso di programmazione, provare a mediare tra la vostra parte stakanovista e quella che invece ha bisogno di abbandono ai piaceri della vita. Date più ascolto a questa voglia di divertimento e di benessere, avete faticato per l’intero 2017, ora è il momento giusto per riequilibrare il tutto, perché amici del capricorno, tenete bene a mente che senza alternare lavoro e ozio rischiate di inaridirvi.

LAVORO: ottimi riscontri da parte di chi vi circonda nel contesto professionale, la stima che vi siete guadagnati è salda e difficilmente viene messa in crisi. Ma siccome voi non credete nella fortuna questo risultato è frutto di un processo molto lento in cui mattone su mattone vi siete costruiti tutto senza chiedere nulla a nessuno. E allora sedetevi un attimo e ditevi: bene, ho scalato la montagna della vita fino a qui, ora mi merito di fermarmi un attimo e guardare il cielo. Gennaio sarà un mese di rodaggio che vi porterà verso nuovi ed esaltanti traguardi a partire da marzo.

AMORE: tasto dolente per questo segno di terra che poco si lascia andare ad effusioni e sentimentalismi, non amate perdere il controllo e l’amore si sa è anche vulnerabilità, quindi tendete ad evitarlo come un male. E invece capricorno proprio là dietro l’angolo c’è la possibilità di essere appagati del tutto, di vivere le emozioni – sempre secondo il vostro stile – ma almeno di viverle, basta deviare il percorso ogni tanto. Favoriti dunque gli incontri per i single, si rafforzano le coppie in crisi per la freddezza del capricorno.

Affinità zodiacali: vergine, per riscoprire il piacere dell’intesa

Parola di gennaio: fiducia

Giorno migliore: il 20 gennaio

ACQUARIO: OROSCOPO GENNAIO 2018

“Se la vita è un sogno allora non svegliatemi”, questa è la frase che può rappresentare al meglio i nati sotto il segno dell’acquario, un eterno oscillare tra fantasie, pensieri, voglia di evasione e affetto. Questo anno nuovo sarà per voi l’occasione per essere leggeri, vi siete tolti tutte quelle incombenze di fine 2017 che non vi permettevano di volare con la mente. Ottimi consiglieri e amanti dell’amicizia a gennaio saranno proprio i rapporti interpersonali a darvi la giusta carica e farvi recuperare serenità.

LAVORO: gli inizi del 2017 per molti amici del segno dell’acquario sono stati caratterizzati da qualche scelta radicale dal punto di vista professionale: o vi siete licenziati, o avete stravolto le vostre attività lavorative. Questo 2018 non inizia con la stessa potenza burrascosa – e forse è un bene – ma vi vede lentamente recuperare terreno, ricevere ciò che v è stato promesso e godervi le soddisfazioni degli sforzi degli anni passati. La grinta che questo cielo favorevole vi mette a disposizione andrà sfruttata al meglio, perché dalla seconda metà dell’anno cominceranno a fioccare possibilità ed occasioni che vi sorprenderanno.

AMORE: per l’acquario l’amore vero è quello non vissuto, è l’eterno innamoramento, il resto è semplicemente quotidianità e routine. Ma poiché siete anche persone estremamente intelligenti e analitiche, cari acquario, potrete vivere questo gennaio come una sorta di palestra del rapporto, riscoprire insieme al partner le gioie, per piccole che siano, delle cose giornaliere. Per chi invece è alla ricerca dell’anima gemella il suggerimento è quello di uscire, andare per mostre, frequentare gente, e così riuscire finalmente a rimettersi in pista. Poi a proporsi saranno proprio gli altri, non ci sarà esigenza di grandi sforzi da parte vostra.

Affinità zodiacali: leone, energia e solarità

Parola di gennaio: quiete

Giorno migliore: 11 gennaio

PESCI: OROSCOPO GENNAIO 2018

Gli amici dei pesci avranno trascorso senza dubbio un bel Natale, nelle atmosfere di convivialità e dolcezza, che a loro tanto piacciono. Però è ora di ricominciare, gennaio è arrivato e bisogna tornare alla realtà. Questo 2018 regala ai nati sotto il segno dei pesci una sfida: riuscire a non preoccuparsi troppo per le cose che accadono intorno a loro. La saprete cogliere? Riuscirete a concentrarvi di più sugli aspetti che fanno parte della vostra personalità, come l’educazione, la gentilezza? Nel 2017 probabilmente qualcuno o qualcuna vi ha fatto particolarmente arrabbiare, insomma siete reduci da una delusione profonda, che vi ha segnati.

LAVORO: già da metà 2017 avete ottenuto nuovi incarichi, qualcosa si è mosso, e le soddisfazioni sono arrivate. Solitamente gli amici dei pesci non sgomitano eccessivamente per raggiungere la vetta ma conquistano con la loro semplicità. Non tutti però riescono a valorizzare queste vostre sfumature e allora gennaio vi suggerisce di cercare più fermezza nelle vostre idee, non farvi cullare dal mare ma navigarci dentro con intelligenza. Qualche occasione per chi è in cerca di lavoro comincia a farsi vedere da febbraio, quindi un po’ di pazienza che la situazione si sistema.

AMORE: i pesci innamorati sono pesci felici. Un pesci non ama stare da solo, anche se il rapporto non va benissimo cerca sempre di preservarlo perché adora la vita se vissuta in coppia. Questo si conferma anche nel 2018, soprattutto all’inizio, se si è in due non ci saranno grandi stravolgimenti e la storia acquisirà sempre più stabilità. Per chi invece ancora è alla ricerca gennaio è un bel periodo per guardare la scintilla che scocca.

Affinità zodiacali: gemelli, per darvi alla pazza gioia

Parola di gennaio: riscossa

Giorno migliore: 21 gennaio,

SHARE
Previous articleOroscopo Maggio 2018
Next articleOroscopo Aprile 2018