SHARE

Inizia un anno nuovo, questo 2018 che porta con se una serie di novità e di voglia di rinascita, come tutti gli inizi però porterà con se bilanci, propositi e intenzioni per far sì che gli errori commessi non vengano ripetuti e che la ricerca del benessere sia una strada da percorrere con serenità.

Un’attenzione particolare viene riservata ai segni di terra (toro, vergine e capricorno) che hanno bisogno di rilassarsi un po’ e di abbandonare quel perenne piede di guerra, per loro in generale il consiglio di gennaio è quello di lasciarsi un po’ andare, di non stare sulle difensive e di aprirsi al nuovo e accettarlo realmente, ad ognuno di loro verranno sottoposti stimoli e sfide differenti.

I segni di aria (gemelli, bilancia e acquario) ballerini per loro natura, sempre intenti a volteggiare senza fermarsi invece il 2018 sorride e in qualche modo premia la loro audacia, si inizia quindi con li sprint giusto, con orizzonti di buone occasioni, e con l’entusiasmo che sembravate aver perso nella prima metà di un 2017 che per voi è stato estremamente faticoso.

I nati sotto i segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) sempre inquieti e alla ricerca di grandi passioni verrà consigliato di apprezzare quello che hanno e di scorgere tra tutto ciò che si sono costruiti nel 2017, soprattutto verso la fine, la possibilità di rimettersi in sesto. Spesso nervosi e però molto combattivi questi segni vivranno una prima parte dell’anno orientata verso l’analisi di tutte le cose belle che si sono creati.

Infine per i segni di acqua (cancro, scorpione e pesci) sempre proiettati verso scenari di ricerca della stabilità, seppure ognuno con le proprie modalità, il 2018 sarà il tempo della reazione e dell’azione. Mettere da parte e dimenticarsi di qualche delusione vi farà finalmente rinascere con più forza di prima, circondatevi delle persone giuste.

Indice oroscopo mese gennaio 2018: