Il Leone nell’oroscopo 2017, almeno per i primi mesi iniziali, si troverà ancora in una fase di attesa e di ambientamento all’interno delle novità portate dal finire del 2016. Giove consente però l’opportunità di nuove strade e nuove possibilità che potranno essere determinanti per la felicità, soprattutto lavorativa, dei nati sotto il segno del Leone. L’oroscopo del Leone 2017 naturalmente andrà adattato in base alla personalità e alla situazione emotiva, economica e legata al benessere di ciascuna persona. Per alcuni affrontare l’incertezza dei primi mesi del 2017 sarà parecchio duro, per altri una splendida opportunità per sentirsi vivi, per mettersi in gioco.

Le previsioni dell’oroscopo del Leone nell’anno 2017

Amicizia e Amore

Per quanto riguarda le amicizie e i nuovi rapporti, il 2017 regalerà momenti molto produttivi ai nati Leone che si troveranno a confrontarsi con situazioni inesplorate. In Primavera arriverà anche il momento di prendere decisioni in merito all’amore. Se vi sentite bloccati da una storia troppo pesante per voi sarà meglio prendere una decisione risolutiva, nel bene di entrambi. Saturno sarà una presenza che giocherà un ruolo abbastanza importante all’interno del 2017, sarà funzionale a limitare e smussare alcuni comportamenti troppo irruenti da parte del Leone ma talvolta non è sempre un bene.

Così come in Amore anche dal punto di vista lavorativo, i nati sotto il segno del Leone non dovranno demordere ma anzi si dovranno far vedere sempre combattivi e audaci. I nati sotto il segno del Leone spesso si mostrano intraprendenti, al limite dello strafottente, ma spesso è per mascherare una fragilità di fondo che potrebbe invece essere vissuta in maniera positiva e non solo negativa.

Lavoro

Il successo non si raggiunge velocemente e voi del Leone sapete bene come funziona. I nati sotto il segno del Leone si troveranno ad affrontare un oroscopo 2017 basato sì sulle intuizioni e i grandi entusiasmi ma anche fondato sulla concretezza. Il Leone, soprattutto nella seconda metà dell’anno, capirà ben presto che la chiave del successo è quella di essere sempre sinceri, mostrando le proprie potenzialità e capacità senza filtri. Non usate maschere, non vi servono. Attorno alla metà dell’anno, inoltre, vi sentite richiamati da stimoli esterni a prendere decisioni importanti. Se vi trovate in un ambiente che non vi stimola oppure vi opprime, iniziate a guardarvi seriamente intorno. Gli ultimi mesi del 2017 si contraddistingueranno anche per un respiro economico maggiore, rispetto al passato… che di questi tempi non fa mai male!

Fortuna e Salute

La salute dell’oroscopo Leone 2017 segnala un rallentamento in Autunno e Inverno dove i nati sotto il segno zodiacale del Leone si sentiranno pressati da alcune responsabilità di troppo. Il relax sembra essere un’utopia per voi ma il bisogno di staccare la spina è sempre più forte. La fortuna si materializzerà soprattutto nei primi mesi del 2017, dove il Leone si sentirà sospinto dall’affrontare tutte le difficoltà presenti. La parte centrale dell’anno non sarà affatto facile in quanto ci saranno non solo problematiche relazionali da gestire ma anche una salute sempre più debole.

La salute ha bisogno di momenti a lei dedicata ma forse voi del Leone, presi da mille contrattempi e incombenze non gli darete il giusto peso. Il consiglio degli astri, per l’oroscopo 2017, è quello di concentrasi sì sulla sfera lavorativa e sentimentale ma di non trascurare assolutamente la salute. Potrebbero esserci dei pericolosi sviluppi in Autunno, altrimenti.