SHARE

Finalmente il sole si fa più caldo, le uscite serali si moltiplicano e la possibilità di nuovi stimoli e incontri aumenta notevolmente, la primavera è entrata nel vivo, vediamo come ogni segno affronterà questo splendido mese di maggio.

Ci si prepara all’estate e l’umore migliora di giorno in giorno, i problemi dell’inverno sembrano ormai alle spalle, e anche se qualche cenno di stanchezza si fa sentire per il cambio di clima e di stagione, si inizia ad avvertire l’atmosfera positiva che solo gli alberi in fiore e l’azzurro del cielo sanno dare.

I segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) sono più combattivi che mai, dopo un aprile caratterizzato da ostacoli e energie per superarli, in linea di massima sarete temprati, ma siccome le battaglie non finiscono mai anche a maggio dovrete fronteggiare qualche salita.

I segni di terra (toro, vergone e capricorno), complice qualche lenta elaborazione di inizio primavera cominceranno a cogliere i primi frutti di ciò che hanno seminato, ancora una volta con un po’ di lentezza però.

I segni di aria (gemelli, bilancia e acquario) sono chiamati a radunare tutte le loro forze e il loro estro perché comincia una bella stagione, sarà fondamentale però mantenere un approccio positivo e costruttivo per non perdervi i pezzi lungo il cammino.

I segni d’acqua (cancro, scorpione e pesci) vivono un momento delicato, a volte sotto stress, vengono messi davanti ad alcune sfide da gestire adeguatamente, tutto questo però genererà opportunità nuove, per alcuni piacevoli sorprese.

E ora non vi resta che andare a vedere nel dettaglio se le condizioni in cui vi muoverete saranno favorevoli, se conviene agire subito o aspettare ancora un po’, se quello che state immaginando potrà accadere a breve e seguire qualche consiglio sulle possibili strade da intraprendere per vivere un mese di prospettive e possibilità.

Indice oroscopo maggio 2018: