La primavera è alle porte, ormai è lì dietro l’angolo, e si respira già aria di rinnovamento sotto tutti i fronti.

Gennaio e febbraio sono stati mesi invernali, contraddistinti in linea generale da una certa propensione all’introspezione, al porsi delle domande, complice forse il maggior tempo passato in casa a riflettere, ora è quasi tempo di uscire dall’uscio e affrontare il mondo, ogni segno zodiacale lo farà chiaramente a modo suo, con le caratteristiche che lo rendono speciale, è importante tenere sempre bene a mente che quando si cambia qualcosa, anche il cambio degli indumenti da pesanti a leggeri, ci lasciamo dietro qualcosa, ma davanti a noi con ogni probabilità ci aspetta altro, e forse migliore.

Ariete, leone e sagittario sono segni di fuoco, costantemente alla ricerca di impulsi, spesso testardi, soprattutto l’ariete e tenaci come il leone, però c’è da dire che scendere a compromessi con la vita non vuol dire soltanto cedere ma anche imparare ad apprezzare, o a volte decidere di troncare. A voi le scelte, cercando di declinarle il più possibile con una certa positività.

Toro, capricorno e vergine, da segni di terra, particolarmente ambiziosi come il capricorno oppure pignoli come la vergine o ancora radicati e alla ricerca di solidità come il toro, vivranno momenti contrastanti, perché loro affrontano ogni decisione con estrema riflessione, a volte pesantezza, e invece dovrebbero alleggerirsi perché solo alleggerendosi si daranno modo di spiccare il volo e attrezzarsi ad una primavera indimenticabile.

Gemelli, bilancia e acquario sono i segni di aria, particolarmente volubili e volatili, spesso sfuggenti, puoi rincorrerli per anni senza mai raggiungerli ma non appena smetterai saranno loro a ritornare indietro, perché hanno tanto da dare, vogliono solo sentirsi liberi di decidere quando. Un mese di messa alla prova notevole, specie per i vacillanti gemelli e per la comoda bilancia, acquario in rispolvero, ma gradatamente.

Cancro, scorpione e pesci sono segni di acqua favoriti da questo marzo che torna a far splendere il sole, seppure con qualche perplessità sul lavoro per il metodico scorpione, gli altri due grazie a un momento di rinascita vedranno brillare anche i sentimenti, giungendo a stati di estrema felicità, che saranno in grado di trasmettere contagiosamente anche a chi sarà al loro fianco.

Forza e entusiasmo, quindi!

ARIETE: OROSCOPO MARZO 2018

La primavera è alle porte anche per voi, cari amici e amiche dell’ariete, e dopo un febbraio caratterizzato da domande, dubbi e perplessità è giunto finalmente il momento di concedersi il meritato relax e godere dei risultati. Qualche nuvola passeggera nella seconda metà del mese, ma non lasciatevi scoraggiare e andate avanti dritto per la vostra strada, la stessa strada che vi era meno chiara soltanto qualche settimana fa.

LAVORO: abbiamo già detto che il 2017 è stato un anno di cambiamenti abbastanza importanti, per i più giovani un nuovo e più stimolante lavoro, per gli altri forse è stato il momento di qualche moto di orgoglio e rivendicazione verso i propri capi. L’inizio del 2018 ha avuto qualche attimo di fiacca, perché come si sa le novità portano anche fatica in più. Adesso finalmente siete più stabili, il periodi in cui avete carburato vi ha rimessi in sesto e avete il cammino in discesa. Un po’ di attenzione in più a qualche acciacco fisico, in ogni caso tutto assolutamente superabile.

AMORE: dovreste aver trovato la chiave per mantenere il vostro personale equilibrio. Febbraio serviva da mese di mezzo per prendere decisioni, o dentro o fuori nei rapporti, e soprattutto chiudere eventuali strascichi di storie passate. Se così non è stato sfruttate questa prima parte del mese di marzo per affrontare tutto e liberarvi da sensazioni che vi appesantiscono. Favoriti dal 15 in poi incontri nuovi, interessanti e stimolanti, sappiateli riconoscere e cogliere al meglio! Ritagliatevi un posticino anche per coltivare le amicizie, insieme alle persone a voi care troverete tutto l’entusiasmo sopito negli ultimi mesi, e vivrete momenti divertenti e senza dubbio emozionanti.

Le affinità zodiacali: cancro, soprattutto se insieme riuscirete a progettare un bel viaggio, o anche un weekend all’insegna del benessere

La parola di marzo: ottimismo

Il giorno migliore: 18 marzo

TORO: OROSCOPO MARZO 2018

Al segno del toro piace la stabilità e ogni volta in cui si trovano a dover cambiare le loro energie sembrano venir meno, e le certezze cadere. Cari amici del toro, il cambiamento però è l’unica certezza della vita e il solo modo che abbiamo per viverlo è la serenità e l’andare fiduciosi incontro all’ignoto. Se siete ancora indecisi su qualcosa o più probabilmente su qualcuno è ora di seguire l’istinto, abbandonare i timori e guardarvi dentro, ma guardarvi a fondo.

LAVORO: qualche progetto, qualche nuovo incarico, ma ancora nulla che davvero vi faccia sentire appagati. La domanda è una: sono le condizioni esterne a non essere adatte oppure siete voi a sentirvi bloccati. Si dice che ogni cosa che pensiamo con intensità può diventare una profezia che si autoavvera, questo varrebbe in positivo ma purtroppo anche in negativo. Ecco perché per prepararvi ad un aprile che vi favorirà è assolutamente indispensabile che siate chiari con voi stessi anche da marzo. Avvertite la necessità di un lavoro migliore? Partite, se potete e se siete abbastanza giovani. Volete una promozione in azienda? Chiedetela.

AMORE: se siete in coppia il partner si fida molto di voi, e a volte talmente tanto da darvi per scontate, da immaginarvi come sempre presenti a prescindere, se siete da soli o da sole probabilmente l’ansia di cercare qualcuno vi sta leggermente sfuggendo di mano. Insomma è un mese particolare in cui cercate di aggrapparvi alle conferme che in amore vorreste. Ecco il consiglio è quello di godersi i momenti belli, di cercare le conferme prima da voi e poi dal partner.

Le affinità zodiacali: sagittario, in questo periodo sono particolarmente predisposti ad ascoltare e a dare tenerezza, approfittatene!

La parola del mese: abbandono

Il giorno migliore: 19 marzo

GEMELLI: OROSCOPO MARZO 2018

Montagne russe anche per questo mese di marzo, cari amici dei gemelli, per quanto vi siate comportati nel migliore dei modi anche a febbraio, c’è una specie di karma che vi mette sempre nelle condizioni di vivere una vita altalenante. Questo succede in amore, succede sul lavoro, succede anche per quanto riguarda il vostro umore. Alti e bassi quindi, sconsigliato prendere decisioni importanti durante i momenti di basso. Seppure sarete tentati dalle novità che vi si presenteranno è un mese caratterizzato ancora da tentennamenti di vario genere. Senza fretta, valutate il dar farsi e poi agite, con calma, anche se ciò per voi non è per niente semplice!

LAVORO: come una mosca in un bicchiere non sapete da quale lato guardare, le prospettive ci sono ma siete confusi, avete aperto troppe strade e il navigatore purtroppo per queste cose non c’è. Allora siccome la situazione è traballante il consiglio è quello di affidarvi a qualcuno che stimate, farvi dare dei suggerimenti, così da rimettervi in pista (su quella giusta). Vicino a voi solitamente avete amici e gente cara che vi vuole bene, perché siete espansivi e di buon cuore. Contate su di loro, e sul lavoro cercate di non fare grandi scombussolamenti.

AMORE: secondario l’aspetto sentimentale nel mese di marzo, se avete una relazione stabile molto probabilmente il partner si lamenterà delle vostre scarse attenzioni, se non ce l’avete non la state nemmeno più di tanto cercando. La fine del mese riserva qualche sorpresa soprattutto per i cuori solitari che finalmente ritroveranno qualche gioia, forse non sarà l’amore eterno della vostra vita intera, ma è abbastanza plausibile che vivrete momenti felici e spensierati. Ed è quello di cui avete bisogno adesso.

Le Affinità zodiacali: acquario, la loro capacità di guardare avanti e pensare in prospettiva si concilierà bene con la vostra voglia di novità

La parola del mese: frenesia

Il giorno migliore: 29 marzo

CANCRO: OROSCOPO MARZO 2018

Eccoci ad un segno che nel mese di marzo riceverà grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, voi del segno del cancro sapete aspettare, in silenzio e con estrema discrezione, ma quando le cose arrivano c’è il tripudio di felicità. Un mese fecondo, non si esclude che chi vuole avere un bambino possa restare incinta, o comunque sposarsi, o celebrare un’unione di qualunque genere. Per voi sarà un quasi inizio di primavera che porterà con se tutte le grandi gioie prima vissute abbastanza sottotono.

LAVORO: solitamente i nati sotto questo segno d’acqua tendono ad essere lavoratori dipendenti, molto bravi ma senza fare lo scatto a livelli superiori. Questa stagione contraddice tutto questo, molti di voi, forse già da qualche anno, hanno intrapreso la strada dell’imprenditoria (hanno aperto locali o attività, sono diventati freelance, si sono messi in proprio, e proprio nei prossimi tre mesi si vedranno i risultati eccezionali che la vostra dedizione ha procurato. Buone quindi le entrate anche a livello economico e non soltanto di soddisfazioni personali.

AMORE: come spesso accade quando si è più sereni, anche le storie sentimentali ne risentono positivamente. Ecco perché se siete in coppia è il momento giusto per fare un passo insieme, di qualunque natura, ma specialmente a livello di figli, se lo sentite. I single hanno davvero un cielo splendido che indica di affidarsi totalmente alle emozioni di pancia e uscire più spesso, nelle belle serate potrete incontrare qualcuno di speciale, a prescindere dall’età che avete.

Le affinità zodiacali: ariete, provate a intraprendere delle attività con questo segno, degli hobby in comune, vi riscoprirete complici e contenti

La parola del mese: energia

Il giorno migliore: 2 marzo

LEONE: OROSCOPO MARZO 2018

Eccoci arrivati a un segno di fuoco che non ammette mezze misure, che cerca lo scontro e che vuole la ragione, d’altra parte però siete anche quelli che amano la generosità, che si innamorano di rado ma quando lo fanno è per ragioni profonde (soprattutto gli uomini), quelli ai quali se affidi un lavoro lo portano a termine con grande intelligenza e diligenza. Un marzo di aggiustamenti vari, di analisi vostre personali, per prepararvi a quello che sarà un esplosivo mese di aprile, anche dal punto di vista sentimentale e passionale.

LAVORO: siete più stabili ed equilibrati sul posto di lavoro, le cose vanno abbastanza bene, gli equilibri che si sono creati reggono, però c’è un qualcosa che vi manca, non vi sentite completi. Chi invece è alla ricerca di nuove opportunità professionali ha un bel cielo per colloqui e selezioni, molto favorite le posizioni in ambito organizzativo, perché è un periodo per voi di moderata ragionevolezza. Qualche discussione in famiglia vi scombussolerà per qualche giorno verso fine mese, ma nulla di grave, andrete avanti dritti verso la primavera!

AMORE: ancora nuvole leggere, forse avete tentato degli inizi di relazione che non sono andati del tutto a buon fine, in questo caso non lasciatevi strascichi e apritevi al nuovo orizzonte che sta per presentarsi proprio davanti a voi. Siete persone decise e se un partner o una partner non vi convincono difficilmente accetterete la situazione. Se invece siete in coppia, allora il clima è differente: ovvero buona intesa e complicità, e progetti per i mesi estivi.

Le Affinità Zodiacali: vergine, la loro risolutezza sarà per voi un toccasana

La parola del mese: passaggio

Il giorno migliore: 4 marzo

VERGINE: OROSCOPO MARZO 2018

Il vostro segno è sempre caratterizzato da una grande spinta verso la concretezza, specialmente per le donne, e però al tempo stesso dalla necessità di emozioni profonde, e spesso trascurate questo secondo aspetto diventato troppo realisti, comunemente si dice “più realisti del re”. Ecco marzo invece per voi è il tempo di sognare, senza perdere la vostra risolutezza, ma osando di più, credendo di più in voi stessi e concedendovi così momenti di autentica felicità. Non solo doveri o moniti sociali.

LAVORO: sul lavoro vi apprezzano spesso, perché sanno che di voi c’è da fidarsi, difficilmente venite meno agli impegni e anzi fate di più del dovuto. Se però non vi date il giusto valore chi è con voi rischierà di darvi per scontato e di non apprezzare nella corretta misura tutti i vostri sforzi. Insomma nessuno dice di diventare degli sfalzini, però è tempo di cominciare a prendersi più libertà, di pausa e di attimi che siano solo per voi. Dedicatevi a qualcosa che vi piace e riaccenderete così qualche scintilla che per ora è ancora lì a dormire, di questo ne favorirà anche il lavoro che tornerete a vivere con un rinato e ritrovato entusiasmo.

AMORE: quante volte dite di sì soltanto perché avete paura di quello che succederebbe se diceste di no? Bene, è arrivato il momento di invertire la rotta, senza lamentele o piagnistei, ma con tutta la ragionevolezza che vi contraddistingue. Sopportare per il quieto vivere, anche in coppia, non si rivela mai una cosa utile, è ora che parliate, mettiate le carte in tavola e poniate sul piatto tutti i problemi. Chi è single ed è alla ricerca di un nuovo amore dovrà attendere ancora qualche mese affinché il cielo si apra. Attenzione alle relazioni extraconiugali, alle tentazioni e ai tradimenti, siete affascinati forse da qualcuno o qualcuna, ma cercate di resistere.

Le affinità zodiacali: buone con il segno del leone, troverete una bella fusione

La parola del mese: emozione

Il giorno migliore: 27 marzo

BILANCIA: OROSCOPO MARZO 2018

Quante paure affollano la vostra mente in questo periodo? Chissà se mi ama, chissà se verrò assunta, chissà se sarò all’altezza. Beh, cari bilancia, questo lo sapete soltanto voi, le risposte ce le avete ad un palmo di naso, se guardate più a fondo tutto vi apparirà più chiaro, è finito il tempo di tormentarvi, è arrivato quello di agire. Febbraio è stato un mese di ripresa, vi attende un marzo che vi metterà sotto pressione, dovrete trasformare questa pressione in linfa vitale per la primavera.

LAVORO: poche chiacchiere e molte azioni! Questo l’imperativo dei prossimi mesi, qualcosa a livello professionale va costruito o ricostruito, probabilmente un nuovo impiego, oppure dei colleghi che non conoscevate, o ancora vi hanno affidato mansioni insolite. Insomma siete chiamati a mettervi alla prova, se riuscite a dosare bene le energie, ad essere intuitivi e a sfruttare la scia del momento, di fronte a voi avrete un’estate di grandi soddisfazioni.

AMORE: per una bilancia l’amore è fondamentale, e non soltanto essere amate e amati ma soprattutto amare. Date molto al vostro partner, ma soprattutto siete in grado di sopportare molto, capita che pur di non perderlo vi facciate carico di molte cose all’interno della relazione. Valutate voi, cari bilancia, se vi trovate una condizione similare forse è il caso di ragionare su quello che davvero può farvi stare bene. Per i single verso fine mese ci sarà un momento, un picco, di forte splendore e sensualità, vivetevelo con spontaneità e con la giusta dose di curiosità.

Affinità zodiacali: pesci, con loro sognerete ad occhi aperti un mondo equilibrato e migliore, fatto di ideali da difendere

La parola del mese: sfide

Il giorno migliore: 14 marzo

SCORPIONE: OROSCOPO MARZO 2018

Tendete ad incupirvi, ma questo lo sapete già, avete un’ansia eccessiva specialmente riguardo gli aspetti professionali e in generale quando state per organizzare qualcosa. Questo avviene perché siete particolarmente attenti e attente al giudizio degli altri, avvertite la forte esigenza di essere sempre stimati. Recitava un detto “non si può piacere a tutti”, accettatelo e andate avanti, le qualità le avete tutte e il cielo di questo mese sarà particolarmente limpido, circondatevi della gente cara, quella che ritenete in gamba e avrete una primavera fenomenale!

LAVORO: probabilmente vi hanno rinnovato un contratto, o comunque questo inizio del 2018 vi ha portato conferme, quindi da quel punto di vista siete più sereni e serene. State investendo molto sulla professione e siete diventati anche particolarmente bravi, gli sforzi di questi ultimi mesi vi hanno condotto agevolmente verso posizioni di comando. Ora, non rovinate tutto e vivetevi la vostra condizione con tranquillità, in fondo vi basti pensare che siete arrivati dove siete grazie alle vostre capacità, e quelle sono indiscutibili. Fate affidamento su qualche collega capace e continuate spediti.

AMORE: leggera crisi per chi è in coppia, lo scorpione è uno di quei segni molto pretenzioso nei confronti del partner, vuole il meglio e mette sempre alla prova l’altro, come in una sorta di perenne duello. Ecco, questo vostro lato tiene vivo il rapporto ed è la caratteristica che la vostra metà apprezza di voi, attenti però a non esagerare. I momenti di dolcezza e comprensione sono importanti nelle fasi di una relazione, assecondate la vostra parte più emotiva ogni tanto. Buono il cielo per le amicizie di vecchia data, per momenti di divertimento.

Le affinità zodiacali: capricorno, discorsi intelligenti e serate spensierate animeranno i vostri giorni

La parola del mese: equilibrio

Il giorno migliore: 4 marzo

SAGITTARIO: OROSCOPO MARZO 2018

Correte, avanti, dietro, più in fondo e più al lato, vi create nuovi hobby e passioni, impegnate il vostro tempo, ma state per caso scappando da qualcosa? Perché se è così forse è il caso che cominciate a rallentare il passo e mentre camminate pensate, riflettete e programmate. Marzo è un mese di grandi prese di coscienza, che non per forza si tradurranno in azioni concrete ma che senza ombra di dubbio vi riveleranno alcune consapevolezze che sapevate ci fossero. Qualcosa diventerà più chiaro, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

LAVORO siete ad un buon punto, c’è ancora qualche piccolo sforzo da fare prima della vetta però. Il sagittario si contraddistingue per un po’ di insoddisfazione latente, ovvero ogni volta che conquista qualcosa va subito alla ricerca di altro. Non sempre però giocate da soli e vi potete permettere questo, molto probabilmente sul lavoro vi dovrete confrontare con capi e colleghi che non la pensano come voi, se avete un’attività privata farete i conti con dei clienti particolarmente esigenti. A voi non resta che portare pazienza e allenarvi ad ascoltare.

AMORE: se siete in coppia probabilmente il partner sta avvertendo una certa freddezza da parte vostra, oppure comunque degli atteggiamenti scostanti. Come lo scorpione anche il sagittario pretende molto da una relazione ma mentre o scorpione mette alla prova il partner, il sagittario dopo un po’ si stanca e cerca altro, non di rado tradisce. Attenzione, perché potreste perdere qualcuno di caro. Per i single invece c’è qualche giornata particolare nel mese di marzo che vi avvicinerà a qualcuno di totalmente inaspettato.

Le affinità zodiacali: toro, ottime prospettive di dialogo e confidenza

La parola del mese: stop

Il giorno migliore: 30 marzo

CAPRICORNO: OROSCOPO MARZO 2018

Un febbraio sfidante vi ha messo di fronte a una stagione di grandi cambiamenti, è come se vi avesse messo spalle al muro cari amici e amiche del capricorno, e ad un certo punto vi avesse chiesto: tu cosa ti aspetti da marzo, aprile e maggio? E da persone reattive e stimolate quali siete, voi avete prima ponderato e poi risposto. Ecco ora marzo è arrivato, cominciare a realizzare i vostri desideri e a mettervi in pari con le vostre pulsioni. In bocca al lupo!

LAVORO: i prossimi sono mesi di upgrade, come si direbbe se fossimo inglesi, sarebbe a dire di innalzamento di ruolo. Qualche tua azione o intuizione dal punto di vista professionale si rivelerà particolarmente acuta e intelligente tanto da farti guadagnare un netto avanzamento. Siccome, è inutile nasconderselo, i capricorno vogliono comandare, vogliono essere al timone, loro non prendono nemmeno minimamente in considerazione l’ipotesi di fare da comparse a lungo termine, tutto questo sarà l’appagamento di tutti gli sforzi anche di pensiero che siete in grado di fare.

AMORE: come spesso viene detto qui, l’amore è un po’ il tasto dolente di ogni capricorno, perché amare presuppone lasciarsi andare, ed essere vulnerabili e ai capricorno questo non piace, o comunque risulta molto complicato. In questo caso dipende anche da quanto l’ascendente riesce ad ammorbidire la durezza dei nati sotto sotto questo segno di terra. Marzo è un mese di orizzonti, la strada verso l’amore è più in discesa, voi sarete abbastanza predisposte e predisposti e quindi il vostro fascino più brillante. Qualcuno vicino a voi, al quale non vi siete avvicinate a caso, se ne accorgerà.

Le affinità zodiacali: scorpione, intense prospettive viste da punti di vista simili

La parola del mese: riposizionamento

Il giorno migliore: 12 marzo

ACQUARIO: OROSCOPO MARZO 2018

I nati sotto il segno specie quelli di febbraio vivranno un marzo un po’ insolito, c’è qualche nuova idea che vi stuzzica, magari un consiglio di qualche persona per voi importante, che state seriamente prendendo in considerazione. Insomma piccoli spiragli di novità che vi affascinano e a volte vi elettrizzano. Amicizie e uscite terranno alto il vostro entusiasmo, qualche leggero dubbio in amore, ma nulla che le risate con i vostri cari non possano far dimenticare.

LAVORO: siete tipi vendicativi e non dimenticate molto facilmente, con marzo si risolve una situazione professionale pregressa che vi faceva traballare un po’. Quindi meno nuvole sul vostro sentiero, anche se qualche occasione andrebbe sfruttata meglio, senza cedere a quel pizzico di indolenza che la vostra volontà di essere liberi e indomiti vi provoca. Un buon cielo per i più giovani, quelli in cerca delle prime occupazioni, opportunità che a prima vista possono sembrare irrilevanti potrebbero invece essere una grande risorsa sulla quale investire.

AMORE: se siete in coppia vorreste essere single, se siete single vorreste disperatamente trovare l’amore della vostra vita, insomma un mese altalenante, molto soggetto a sbalzi d’umore, poca visione del futuro e troppa concentrazione sulle piccole insoddisfazioni quotidiane. Probabilmente dovreste apprezzare di più quello che già avete, però è facile a dirsi, quindi se non riuscite a fare questo almeno focalizzatevi sugli altri aspetti positivi, come l’amicizia, gli hobby e la cura del vostro fisico.

Affinità zodiacali: gemelli, grinta e ricerca di quel pizzico di sale in più!

La parola del mese: dettagli

Il giorno migliore: 20 marzo

PESCI: OROSCOPO MARZO 2018

Impegni importanti per il futuro sono già stati presi negli scorsi mesi, ora si tratta solo di rispettare le scelte fatte e in questo siete imbattibili. L’armonia che segna il vostro cielo vi farà vivere esperienze ed emozioni all’insegna della dolcezza e della tenerezza, nella coppia si respira aria di estrema serenità e tutto intorno a voi sembra scandito da bellezza. Favoriti gli spostamenti brevi, qualche viaggio fuori porta, magari in zone di campagna, è un momento in cui avete una forte spinta naturalistica, assecondatela!

LAVORO: se fate una professione orientata all’economia, all’ingegneria, ai conti, alla gestione, probabilmente sarete messi alla prova dalla vostra immensa voglia di occuparvi di arte e di disegno, di astrazione in generale, a questo punto il consiglio è quello di frequentare qualche corso, qualche laboratorio che vi faccia praticare le vostre passioni. Per chi invece è alla ricerca di occupazione sia marzo che aprile saranno mesi favorevoli, c’è però da accontentarsi un po’, verso l’estate risplenderete di luce propria, per adesso le cose vanno bene, ma a metà! In fondo voi siete un paziente segno d’acqua, saprete ponderare.

AMORE: ottimo il cielo per i sentimenti, poche nuvole e molti raggi illuminanti di sole, e voi lì, da una parte a godervi la bellezza dello scenario, senza perdere di vista la vostra metà. Così si può descrivere la vostra situazione attuale della coppia, carezze, baci e molta affinità. Il partner apprezza molto queste vostre caratteristiche e siate certi che vi ama proprio per questo. I single dovranno invece attendere qualche altro mese per l’amore, quello che ti fa scoppiare il cuore, ma molto probabilmente parecchi dei single stanno vivendo una situazione di beatitudine da soli, assaporando tutti i loro interessi.

Le affinità zodiacali: bilancia, uno a fianco dell’altro per esperienze alquanto insolite, per riscoprire la gioia delle piccole cose.

La parola del mese: tenerezza

Il giorno migliore: 6 marzo

SHARE
Previous articleScorpione – Oroscopo 2018