Doppio segno, doppia vita, doppio anno… doppia personalità! I nati sotto il segno dei Pesci rispetteranno, secondo l’oroscopo 2017, le caratteristiche peculiari del loro segno: ci saranno dei momenti davvero belli, dove vi sentirete felici come non lo eravate da anni, al contempo ci saranno però dei momenti molto difficili da affrontare nel corso dell’anno. Giove si trova in una forte opposizione che renderà i Pesci ancor più lunatici.

Le previsioni dell’oroscopo dei Pesci nell’anno 2017

Amore e Amicizia

Starvi vicino non è mai un’impresa semplice, anche se con i nati sotto il segno dei Pesci annoiarsi è praticamente impossibile. Il 2017 seguirà proprio questa scia: alcuni momenti sembreranno essere addirittura facili altri certamente più difficili. Talvolta, soprattutto per tutti quelli che non hanno ancora trovato stabilità nella propria vita, potrebbe essere facile agire in maniera superficiale e altezzosa ma questa non sembra essere una soluzione per voi, altri sarà un comportamento altamente deleterio che potrebbe solo far allontanare le persone che tengono a voi. Il consiglio degli astri è quello di mantenere sangue freddo e di agire in maniera meditata. Massima coscienza delle proprie azioni.

Se siete in cerca dell’anima gemella il periodo consigliato per buttarvi in questo tipo di relazioni è Giugno, mese che introduce l’estate e che per voi si rivelerà decisivo. Dopo un inizio niente male, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno affrontare un 2017 che sembrerà una vera e propria tormenta ma l’importante è uscirne sempre da vincitori, o almeno da sopravvissuti!

Lavoro

Dal punto di vista del lavoro spesso vi capita di essere fin troppo irruenti invece anche in questo caso il 2017 è l’anno in cui sarà necessario, per voi, imparare il segreto della pazienza. Prima di prendere decisioni avventate, soprattutto in amore così come dal punto di vista lavorativo, sarà necessario valutare tutti i pro e i contro dotandovi del segreto della diplomazia. Voi nati sotto il segno dei Pesci siete infatti persone che si prodigano totalmente per aiutare gli altri, per essere collaborativi, ma spesso vi mancano i modi “giusti” per farvi rispettare, per dimostrare tutto il vostro valore. La prima parte dell’anno sarà quella più produttiva per voi, dove vivrete ancora sospinti da un atteggiamento tutto sommato positivo. Dal finire della Primavera in poi, invece, inizierete a scemare nel vostro charme, perdendo colpi importanti da mettere a segno.

Fortuna e Salute

Per quanto riguarda la salute bisognerà fare dei controlli più approfonditi in Autunno, periodo in cui voi vi sentirete particolarmente stanchi e debilitati. Una dieta sbagliata? Eccessiva stanchezza? Tutto ciò che vi serve è del sano riposo che però sarebbe meglio diluirlo, a dosi giuste, all’interno del 2017.

Ci saranno diversi cambiamenti che coinvolgeranno i nati sotto il segno dei Pesci, soprattutto nel periodo estivo, ma tutto sommato la situazione sarà gestibile e tranquilla. L’anno 2017 verrà vissuto dai nati sotto i Pesci come una sorta di evoluzione “lenta”, di scoperta e di cambiamenti: per raggiungere un obiettivo valido gli sbagli sono concessi e i nati sotto il segno dei Pesci, combattenti per natura, non si arrendono di certo.