Il 2017 sarà un anno molto importante per i nati sotto il segno del Toro in quanto ci sarà modo di imparare da un anno che riserverà molte sorprese sotto diversi aspetti. I pianeti si muovono a volte lenti a volte fin troppo veloci ma i nati sotto il segno del Toro sanno benissimo che ci vuole tempo per ottenere soddisfazioni. L’alleato più importante all’interno del 2017, per un segno zodiacale come quello del Toro, sembra essere Saturno che fungerà proprio da consigliere.

Il 2017 per i nati sotto il segno del Toro inizierà in maniera piuttosto buona e tutti coloro che desiderano apporre un cambiamento decisivo alla propria vita sono invitati di farlo nei primi 6 mesi dell’anno. E’ importante essere concreti e raggiungere non solo la meta ma anche perseguire l’obiettivo. Dal punto di vista economico siete abituati agli alti e bassi e il 2017 non sarà da meno… Da Settembre in poi potete però tirare un sospiro di sollievo e anche voi affronterete le diverse sfide, non solo economiche, con una marcia e grinta ulteriore.

Le previsioni dell’oroscopo del Toro nel 2017

Amore & Amicizia

oroscopo2016toroDal punto di vista delle relazioni in generale, il 2017 sarà per i nati sotto il segno del Toro un anno particolarmente costruttivo in quanto vi ritroverete ad agire in maniera più matura, non solo nei rapporti di tutti i giorni ma anche (e soprattutto) in quelli di coppia o con la vostra famiglia. Questo sarà un passo determinante perché otterrete la fiducia dei vostri cari in maniera decisiva. State solo attenti di non sprecarla… Perché una volta persa, la fiducia non torna più indietro. Anche nelle relazioni nuove, con persone fino ad ora sconosciute, dovrete imparare a non chiudervi eccessivamente in voi stessi e utilizzare comportamenti schivi ma dovete cercare di essere più amichevoli e cordiali.

Sotto la sfera amorosa il 2017 potrebbe regalare determinante soddisfazioni per i Toro. I single avranno diversi mesi movimentati e, a meno che è per una scelta sicura e convinta, rimanere single non sarà affatto facile visto tutte le opportunità che ci saranno. I nati sotto il segno del Toro, secondo l’oroscopo 2017, spesso sono piuttosto timorosi e hanno paura ad affrontare nuove situazioni ma in questo caso sarà importante buttarsi, verso l’obiettivo giusto. Coloro che vivono momenti di incomprensione e di particolari difficoltà, invece, avranno il tempo per migliorare la propria situazione così come quella della coppia. Se il rapporto ne vale la pena, proteggetelo.

Lavoro

I nati sotto il segno zodiacale del Toro sono ben capaci di ponderare le azioni e agire solo dopo aver riflettuto a lungo. Questo 2017 avrà la necessità di investire ulteriormente su questa via in quanto servirà molta concentrazione e disciplina, in particolar modo in alcuni mesi sensibili dell’anno. Soprattutto dal punto di vista lavorativo ciò che servirà con maggior rigore è per l’appunto la concentrazione. Voi del Toro siete delle macchine da guerra quando avete un obiettivo da raggiungere altrimenti la mancanza di concentrazione prolungata è una dei vostri talloni d’Achille.

Seguendo la sfera lavorativa, quello che sembra evidente secondo l’oroscopo Toro 2017 è una libertà necessaria per i nati del segno, affinché rendano al massimo delle possibilità sia dal punto di vista lavorativo sia da quello personale. Se riceverete delle buone offerte non scartatele a priori ma valutate con attenzione i pro e i contro delle varie situazioni. Se siete giunti ad una situazione di non ritorno, dove desiderate cambiare aria, la primavera sarà sicuramente il momento adatto per voi. Valutate bene pregi e difetti, però, prima di buttarsi a capofitto in un burrone.

Fortuna & Salute

Seppur il 2017 non sembra essere un anno particolarmente debole o incasinato per i nati sotto il segno del Toro bisognerà prestare una doverosa attenzione verso la salute in quanto ci potrebbero essere problemi seri a livello reumatico o di fegato. Innanzitutto il primo passo fondamentale è quello di rivolgersi ad uno specialista, il quale vi fornirà anche la dieta più sana per mantenere un buon stato di salute. Potrebbe darsi che nel 2017 scoprirete anche delle patologie di cui prima non ne conoscevate l’esistenza. L’importante è non deprimersi e affrontare il tutto a testa alta.

La fortuna invece potrebbe essere un elemento jolly interessante verso la fine dell’anno dove le risorse sembrano essere ormai stanche. Ricordatevi che le occasioni passeranno solo una volta….