L’oroscopo della Vergine 2017 inizierà in maniera molto precisa e metodica, non ci saranno tentennamenti ma i nati sotto questo segno proseguiranno in maniera diretta verso l’obiettivo. Per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine, avere Giove nel segno infonde un atteggiamento privilegiato: vi sentite più sicuri, capaci e in grado di affrontare qualsiasi avversità. Il 2017 sembra essere l’anno della Vergine, che con un pizzico di astuzia, riuscirà ad affermarsi in ciò che desidera. Non bisogna però mai pretendere troppo da se stessi, il giusto è corretto ma il troppo, come dice un proverbio, storpia. Grazie alla famiglia e da una situazione lavorativa in netto miglioramento anche voi inizierete a stare bene, a respirare boccate di aria fresca.

Le previsioni dell’oroscopo della Vergine nell’anno 2017

Amore e Amicizia

Per tutti i single il 2017 sarà un anno di grandi passioni e possibili innamoramenti che potranno trasformarsi in qualcosa di più solido. I nati Vergine non sono personaggi facili in amore ma il 2017 sembra essere positivo e particolarmente solare anche da questo punto di vista. Cadute le barriere avrete davvero voglia di divertirvi e potrebbe essere giunto il momento giusto.

Per tutti coloro che vivono invece una relazione, il 2017 sarà faticoso da affrontare per il primo periodo dell’anno poi la situazione si distenderà, grazie anche all’aiuto di alcuni fattori esterni che incideranno positivamente sulla coppia. Voi della Vergine infatti vi innervosite subito quando vi sono dei problemi, anche secondari alla famiglia. L’anno servirà però per far ritrovare alla Vergine quell’armonia e quella serenità necessaria per poter vivere quanto meno dignitosamente.

Lavoro

I nati Vergine si sentiranno spinti dal desiderio di conoscere nuove persone ma anche di raggiungere obiettivi lavorativi fino a poco fa impensabili. Se vi trovate nella “sfera” giusta, voi nati sotto il segno della Vergine avete uno charme imbattibile. Questo 2017 sarà l’occasione per la Vergine di dimostrare anche le proprie potenzialità, di mettersi alla prova ma anche di mostrare agli altri la propria professionalità e caparbietà. Con Giove nel segno vi sentite davvero bene e questo spaventerà i rivali insicuri. Finalmente riuscirete anche ad ampliare i vostri interessi, non solo dal punto di vista del lavoro. Avete sempre desiderato evolvere, non rimanere fossilizzati sugli stessi progetti ma non avevate ancora trovato l’occasione adatta che finalmente è arrivata.

I primi mesi dell’anno, almeno fino a Marzo, saranno per voi periodo di analisi, dove dovrete muovervi a passi felpati. Nei mesi successivi invece verrà il momento di mostrare le unghie e affermare la propria professionalità e capacità. Ottimo periodo l’estate, dove la vostra creatività verrà appagata.

Fortuna e Salute

Dal punto di vista della salute ci potrebbe essere qualche scaramuccia con la bilancia: una dieta equilibrata risolverà però ben presto la situazione. Gli astri però saranno dalla vostra parte e riuscirete ad affrontare anche piccoli problemi di salute nel migliore dei modi, senza abbattervi troppo.

Seppur si può definire un 2017 positivo, il clou dell’anno arriverà soprattutto verso la metà del 2017, dopo un periodo di valutazione e di analisi. L’oroscopo della Vergine segnala anche la possibilità di una inaspettata piccola fortuna che potrebbe concludere l’anno in questione.

SHARE
Previous articleOroscopo Leone 2017
Next articleOroscopo Bilancia 2017