Paolo Fox a Radio Lattemiele: la classifica quotidiana

Gli amanti delle previsioni astrologiche di Paolo Fox non possono perdere ogni giorno in diretta radiofonica la trasmissione dedicata all’oroscopo Paolo Fox alle 6:40 ed alle 7:40: per iniziare al meglio la giornata come fare a meno di ascoltare le previsioni quotidiane del famoso astrologo segno per segno?

Lattestelle, l’oroscopo di Paolo Fox:

nel corso della trasmissione su Latte e Miele, l’astrologo comunica gli aggiornamenti astrologici del giorno con curiosità ed anticipazioni sui legami di coppia, l’oroscopo dell’amore e i dettagli dell’oroscopo riguardante il lavoro e il denaro. Per chi volesse invece sapere in anteprima le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il giorno successivo, sulla stessa Radio Latte e Miele alle 19:40 di ogni giorno, Paolo Fox trasmette le previsioni astrologiche per il giorno successivo: l’oroscopo di domani di Paolo Fox si trova dunque in anteprima ogni sera sulle frequenze della famosa radio Latte e Miele: ecco il modo migliore per ascoltare in anteprima l’oroscopo di domani. Per chi volesse sapere le frequenze di Radio Lattemiele ecco la mappa con le frequenze della Radio in tutta Italia, certo non è come vedere le previsioni in video, ma il modo migliore per farsi accompagnare a lavoro ogni mattina è probabilmente con l’ascolto delle previsioni di Paolo Fox. Latte e Miele è infatti l’unica radio ad avere in esclusiva le previsioni di questo astrologo.

Paolo Fox classifica Mezzogiorno in Famiglia

Classifica del giorno o della settimana:

Per quanto attiene alle previsioni di Paolo Fox dunque,  il lunedì, come già precisato, la trasmissione approfondisce sia gli aspetti giornalieri che quelli settimanali messi a fuoco dall’astrologo. L’oroscopo della settimana è sempre apparso tuttavia come quello favorito: Fox ha modo di approfondire diversi aspetti segno per segno zodiacale. Quello giornaliero infatti non è fatto secondo il metodo della classifica, ma attraverso delle valutazioni di massima meno precise, prendendo anche in considerazione la circostanza che il giorno è un periodo di tempo assai breve per ponderare una valutazione astrologica precisa con riferimento a tutti i 12 segni dello zodiaco. La Radio in Italia è seconda solo alla televisione come mezzo di trasmissione dell’oroscopo, appaiono, per Paolo Fox, abbastanza superati i mezzi di comunicazione come i giornali e le riviste: l’oralità assume un pregio peculiare nella comunicazione astrologica.

Anche in streaming sul web:

da pochissimo tempo a questa parte, le trasmissioni di Radio Lattemiele come anche Lattestelle, sono disponibili per l’ascolto anche in streaming sul web. In questo modo tutti gli amanti dell’astrologia e delle prevsioni avranno modo di ascoltare l’oroscopo di Paolo Fox senza necessariamente disporre di un apparecchio radiofonico, ma sintonizzandosi attraverso il proprio browser sull’indirizzo web corrispondente a quello della Radio. Tale mezzo di comunicazione, utilizzato da poco, appare probabilmente il metodo futuro attraverso il quale verranno diffuse le comunicazioni dell’astrologo, data l’indubbia comodità attraverso la quale è assai agevole, anche non disponendo di un computer ma semplicemente di un tablet o un notebook, ascoltare l’oroscopo dell’astrologo in questione. Da sottolineare come le previsioni astrologiche di Paolo Fox siano ad oggi le uniche disponibili in streaming sul web e come in ogni caso abbia determinato un’evoluzione anche in quest’ambito.