Quello a venire sarà un ottimo anno per lo Scorpione. I nati sotto il segno dello Scorpione, infatti, potranno consolidare numerosi progetti e avranno il tempo e la forza per meditarne altri ancora. Ottima situazione lavorativa ed entrate economiche soddisfacenti, sembra essere proprio l’anno dello Scorpione. Meditativi ma anche trascinatori e personalità molto decise, i nati sotto lo Scorpione come vivranno nello specifico il 2018? In attesa delle accurate previsioni di Paolo Fox, vediamo insieme alcuni tratti dell’anno 2018 per lo Scorpione. Naturalmente l’articolo sarà aggiornato con le nuove specifiche e novità che si andranno a definire da qui fino all’inizio del 2018!

Amore fortuna e lavoro:
le previsioni del 2018 per lo Scorpione

Amore: per quanto concerne la sfera amorosa, i nati Scorpione vorranno vivere il 2018 senza scossoni ma materializzando e concretizzando ancor di più la propria identità di coppia. Per tutti coloro che sono innamorati, quindi, il 2018 sarà un periodo per grandi progetti e i nati sotto questo segno vorranno mantenere tutte le situazioni in uno stato di profondo e rilassato benessere. Ci saranno alcune giornate di stop e alcuni mesi dove qualche incomprensione la farà da padrona ma complessivamente è un ottimo anno per voi questo 2018! Da Giugno in poi entrerà a far parte anche la famiglia in quanto ci saranno dei diverbi da affrontare. Non agire d’impulso ma cerca prima di capire cosa pensano e dicono i tuoi cari per poi prendere la decisione migliore.

Sconsigliato decidere velocemente e in maniera brusca e repentina. I nati sotto il segno dello Scorpione hanno sì bisogno di cambiare e mostrarsi in continua evoluzione ma troppo spesso si lasciano convincere da personalità sedentarie, che non amano esplorare il mondo come invece vorrebbero fare loro. Per questo i nati Scorpione hanno bisogno di essere liberi e aperti, viaggiare e scoprire. La divergenza di opinioni o un carattere profondamente diverso devono essere ben equilibrati e resi compatibili fra loro. Se la persona che avete davanti vi dà buoni impulsi e stimoli cercate di trovare un punto d’incontro, sia esso in amicizia o in amore. Da settembre in poi la situazione sembra rasserenarsi nuovamente. Dall’autunno in poi infatti si potrà pensare al futuro, a nuovi progetti e a nuovi ideali da seguire.

Lavoro: Finalmente i vostri sforzi saranno ampiamente riconosciuti e ripagati. Il 2018 lavorativo dello Scorpione è molto positivo in quanto ci saranno alcuni eventi determinanti che comporteranno l’aumento di livello di soddisfazione e anche un aumento monetario. Ottimo momento lavorativo per lo Scorpione da saper sfruttare al meglio. Sarete molto accorti dal punto di vista economico, centellinando le spese ma l’andamento finanziario da solo non basta: bisogna usare creatività! Per quanto riguarda il fattore denaro, inoltre, lo Scorpione godrà finalmente di un certo respiro economico, mai avuto precedentemente. Da ponderare con attenzione gli investimenti però ma lo Scorpione non è solito essere uno spendaccione ma saprà gestire bene le proprie entrate in comparazione con le spese. Il patrimonio va gestito attentamente così come gli investimenti.

Salute: Lo Scorpione del 2018 non ha molto tempo da dedicare al benessere della propria persona in quanto indaffarato fra famiglia e lavoro che saprà ricompensarlo ma necessiterà di molto tempo ed energie. Per quanto riguarda l’alimentazione bisogna stare attenti a seguire una dieta equilibrata. Il consiglio è quello di fare gli esami di routine e non sottovalutare gli acciacchi ma rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Nel complesso: Per vivere al meglio il 2018, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno imparare a vivere al meglio e in maniera più serena e rilassata. Dovranno imparare a non farsi carico di tutti i problemi contemporaneamente ma risolverne uno per volta, in maniera oculata e attenta ma senza farsi sopraffare dall’ansia. Godetevi la Primavera e sappiate approfittare al meglio della scossa che ci sarà sia nell’ambito sentimentale che lavorativo.