I nati sotto il segno zodiacale del Toro avranno un inizio 2018 abbastanza in sordina ma comunque sia positivo. C’è bisogno di relax per poter pensare a nuovi progetti e per rilassarsi dopo lo stress della fine 2015. I Toro, però, sono persone molto materialiste e realiste, non amano perdere tempo e proprio per questo motivo vogliono sempre avere una situazione solida sotto i piedi e la certezza di non perdere mai la rotta. Le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro (21 Aprile – 21 Maggio) metteranno subito in mostra, durante l’inizio del 2018, uno dei loro pregi più evidenti: essere individui profondamente responsabili. I nati Toro sono infatti, generalmente, persone su cui poter contare sempre e dal punti di vista lavorativo questo conterà parecchio e sarà una carta a vostro favore, da giocarvi al meglio. I nati Toro talvolta si dimostrano però troppo irruenti nel voler avere ragione a tutti i costi. Le situazioni vanno gestite con fermezza ma soprattutto con educazione e serenità.

Amore fortuna e lavoro:
le previsioni del 2018 per i Toro

Amore: Se dal punto di vista lavorativo, il 2018, sarà l’anno della conferma senza troppi sbalzi né in positivo né in negativo, per quanto concerne la sfera emotiva e personale i nati Toro dovranno darsi da fare, soprattutto nella prima metà dell’anno. Ci saranno alcune situazioni difficili da gestire: un tradimento amoroso o d’amicizia, un problema familiare da risolvere… Una situazione che richiederà la massima attenzione e un intervento mirato e tempestivo.

Lavoro: L’Autunno (ma anche Fine Estate) sarà una stagione proficua per il Toro. Opportunità da sfruttare al meglio ma anche la possibilità di gestire un maggior budget e di aprirsi nuove strade, sia per il lavoro che l’amore. Se siete single potrà essere il momento di cercare (e trovare) finalmente l’anima gemella. La prima parte dell’anno servirà per chiarirsi al meglio le idee e capire quali sono le intenzioni in campo sentimentale, poi durante l’Autunno è il momento invece di agire. Se l’Autunno sarà turbolento ma riserverà delle soprese positive, i nati Toro dovranno stare attenti ai mesi di chiusura dell’anno. L’Inverno e la Fine dell’Autunno coincideranno, soprattutto Ottobre e Novembre, con un periodo di stallo e il Toro avrà bisogno di nuovi stimoli. Proprio in questi periodi di apparente (o profonda) crisi interiore, i nati sotto il segno del Toro devono uscire di casa, conoscere nuovi amici, conoscere nuove persone ma soprattutto praticare sport.

Salute: Lo sport rilassa la mente, prima ancora che il corpo, e questo è proprio ciò che serve. Il modo talvolta brusco del Toro, inoltre, può essere frainteso con la maleducazione ma essi sono solamente persone molto riservate, che non amano particolarmente interloquire con gli altri.

I nati Toro godono di un senso di responsabilità e di problem solving molto acceso e sviluppato, per questo ogni situazione che si presenterà verrà affrontata nel migliore dei modi dai Toro. Bisogna non farsi prendere dal panico e cercare la soluzione più idonea alle proprie esigenze. Infine, i nati Toro hanno costantemente bisogno di cogliere nuove opportunità e nuovi stimoli per gestire al meglio la propria attività. Ottimi manager di se stessi ma non solo, i Toro necessitano di un partner (o un amico caro) che li ascolti, in modo sincero e facendo notare le eventuali incongruenze che si stanno mettendo in pratica. I Toro sono dotati di una buona autocritica.

Nel complesso: L’insegnamento del 2018 per i nati Toro è quello di mantenere un atteggiamento flessibile ma sicuro, intraprendente ma educato. Inoltre è consigliato non mettere in gioco il proprio rapporto di coppia in modo estremizzato in quanto nel 2018 sentirete il bisogno di realizzare nuovi progetti con il/la vostra partner, progettando un futuro insieme. Seppur l’oroscopo del Toro 2018 è fortemente incentrato sul lavoro e sull’ottima situazione lavorativa che si presenterà, bisogna ricordarsi innanzitutto della propria salute. Una dieta equilibrata e soprattutto del moto costante, ogni giorno, faranno miracoli e per mantenervi rilassati non esiste niente di migliore!

Riassumendo, se avete delle decisioni amorose da prendere concentratevi nei primi 6 mesi dell’anno, intanto che Giove è favorevole e sia fautore di nuovi incontri, sotto il chiaro di luna. Per quanto riguarda il lavoro, i mesi più caldi su cui agire sono quelli centrali dell’anno. I primi mesi del 2018 vi serviranno per muovere le vostre tracce ma la metà del 2018 sarà essenziale dal punto di vista delle decisioni. Amore, lavoro ma anche salute. La salute è generalmente ottima ma lo sport svolge un ruolo fondamentale, non dimenticatelo!