SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO APRILE 2019

Poche sono le cose che alle amiche e agli amici di questo segno di terra, forse il più perseverante dello zodiaco, capitano per caso, loro programmano, pianificano, sono degli strateghi e il tempo quasi sempre dà loro ragione. Da mesi ormai i capricorno stanno mettendo le basi per costruire il loro benessere a tutto tondo, non sono mai soddisfatti solo con l’amore, ma hanno bisogno di una discreta solidità finanziaria e di vedere le loro ambizioni in cammino. Avere tutto dalla vita non è semplice, ma poiché molte delle cose le avete già raggiunte, ora come si suol dire dovrete solo metterle in armonia.

LAVORO: ottima la strada segnata, ottimo anche il modo in cui riuscite a percorrerla, non lasciatevi distrarre da qualche elemento negativo, che pure potrebbe esserci, ma zero scoraggiamenti e molta positività, per prepararvi ad una estate con il botto, fatta di successi e stima da parte degli altri, insomma proprio le condizioni che a voi servono per essere appagati. Buona la situazione economica, ancora qualche sforzo e un grande traguardo arriverà. Pazienza e dedizione!

AMORE: questa volta avete capito la lezione, avete capito che tenervi tutto dentro non sempre serve, che i sentimenti vanno espressi e fatti capire, ecco perché il cielo per un incontro c’è e se voi sarete in grado di approfittarne, i benefici che ne trarrete saranno grandi. Voi non vi avvicinate sentimentalmente a gente a caso, ci vogliono dei presupposti, e nella vostra mente avete già tutto chiaro da un pezzo. Ora si tratta di passare dal pensiero all’azione, i tempi son maturi!

Le affinità zodiacali: leone, entrambi siete estremamente ambiziosi

La parola del mese: osare

Il giorno migliore: 12 aprile