SHARE

PESCI: OROSCOPO APRILE 2019

I pesciolini, tanto dolci e teneri, tireranno fuori le unghie in questo esilarante mese di aprile, che sicuramente sarà forte per l’amore, ma che altrettanto probabilmente sarà il momento per dirsi tante cose in faccia, specie su piccole questioni e incomprensioni familiari che vi hanno abbastanza inquietato nell’ultimo periodo. Siete un segno d’acqua armonioso e pacifico, di rado siete voi ad innescare la lite, ma se sopportate per lungo tempo, poi arriva un momento in cui avvertite l’esigenza di essere chiari e diretti.

LAVORO: la situazione professionale procede bene, buoni i risultati, specie per chi si occupa di professioni creative e artigianali, discreti anche i riscontri. Però è come se la sensazione di togliervi un sassolino dalla scarpa non vi abbandoni e ad aprile sarà il momento di farlo. I più giovani in cerca di lavoro saranno premiati da una grinta graffiante che sfodereranno.

AMORE: lo spazio che lasciate all’amore è immenso, nelle sue varie forme, ma soprattutto quello che dedicate al partner che scegliete, lo coccolate e accudite. Intorno a voi però c’è chi non capisce questa vostra voglia di dare e la scambia per poca personalità, così vi ritroverete a dover spiegare le vostre ragioni ad amici e parenti, e sarà abbastanza faticoso. Ma sapete tirarvi fuori dalle situazioni e così sarà anche questa volta, in fondo non si può pretendere sintonia e comprensione dagli altri, ma soltanto accettarsi nei reciproci limiti. In realtà voi questo lo sapete da tempo ma pensate che vicino a voi dovrebbero impararlo anche gli altri.

Le affinità zodiacali: sagittario, eccellente la voglia di viversi a pieno le emozioni che contraddistingue entrambi in questo periodo

La parola del mese: a muso duro

Il giorno migliore: 28 aprile