SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO APRILE 2019

Cari scorpione, come gli altri segni d’acqua, nonostante vada tutto abbastanza bene, incorrerete in qualche intoppo, in qualche cosa accidentale che vi farà venire la tentazione di fermarvi un attimo a rimettere in discussione le basi. Siete tenaci e questo sbalzo non vi segnerà particolarmente, però è bene comprenderne le cause perché potrebbe riaccadere a maggio e a quel punto lasciarvi delle ferite. Insomma trascorrerete un mese mediamente piacevole, ma una miccia, è lì all’angolo, se non riuscite a schivarla, affrontatela con la giusta dose di relativismo e coscienza.

LAVORO: vi aspettate molto dai mesi a venire, come spesso si è detto avete investito tanto nella vostra professionalità, e aprile vi darà tante conferme. Il rapporto con capi o colleghi però vacillerà a tratti e sarete voi come spesso accade a dover riportare tutti in riga. Per chi ha attività in proprio, locali o negozi, ad essere complicato sarà il rapporto con i clienti. Nessuna preoccupazione, tutto passeggero, dosate bene il tempo tra lavoro e hobby e passioni, così cercherete il bilanciamento e non lo scontro.

AMORE: solitamente siete voi a tenere le redini della coppia, che siate donne o che siate uomini, il partner di frequente vi asseconda, perché il vostro temperamento è particolarmente forte e incisivo. Ora invece nella coppia troverete maggiore rifugio per alcune vostre ataviche debolezze e dipenderà da voi come gestirlo: se spaventarvi e prendervela con l’altro o se approfittare della situazione strana per farla andare in favore della relazione di coppia. Notevoli gli stimoli per i single all’inizio del mese.

Le affinità zodiacali: bilancia, buona la comprensione reciproca

La parola del mese: controllo

Il giorno migliore: 12 aprile