SHARE

BILANCIA: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Un cielo con qualche nuvola nella prima parte del mese, perché sono grandi e ambiziosi i progetti che avete e che richiedono grandi balzi in avanti causando un po’ di stress. I bilancia amano l’armonia e anche una sufficiente quantità del tempo libero, per dedicarsi all’amore e all’ozio, ma febbraio non ve lo permette e allora rischiate di andare leggermente in affanno. Il consiglio è quello di tenere bene a mente perché vi ritrovate in questa situazione e ricordarvi dell’impegno che ci avete messo dalla metà del 2018 per arrivare fino qui, non è proprio momento di rallentare o ancora peggio di mollare.

LAVORO: vi vengono fatte richieste, avete scadenze incombenti, dalle parole si sta passando in maniera estremamente rapida ai fatti, e purtroppo non riuscite a coglierne gli aspetti positivi per ora, ma ne vedete solo l’ansia e lo stress conseguente. Chi è alla ricerca di occupazione farà fatica a causa di intoppi e eccessiva burocrazia, intorno a voi avrete il sostegno generale e dovrete appoggiarvi a qualcuno per reggere. Abbiate fede però, perché se con tenacia terrete testa a tutti gli impegni, ci sarà una primavera eccellente.

AMORE: cercate nel partner una serie di conferme e ogni segno di allontanamento per voi diventa più grande di quello che realmente è. Ritagliatevi qualche momento di solitudine, vi servirà a rafforzare i rapporti che febbraio mette un po’ in crisi. I single non hanno grande voglia di uscire per incontrare gente nuova e questo li porta a d uno stato di tristezza. Invece qualche serata fuori allevierà i malumori, in attesa di mesi in cui tornerete a fiorire e a dare il meglio di voi.

Affinità zodiacali: acquario, vicini ma distanti disegnerete orizzonti nuovi

La parola di febbraio: impegni

Il giorno migliore: 22 febbraio