SHARE

TORO: OROSCOPO GIUGNO 2019

Quanta irruenza da tenere a bada per i nati sotto questo segno di terra! Probabilmente giugno vi sottoporrà delle sfide molte ardue e la tentazione di reagire con impulsività e un pizzico di aggressività sarà particolarmente visibile. Attenti però a non rincarare troppo la dose, a non farvi sfuggire le cose dalle mani, perché poi tornare indietro non sarà affare semplicissimo. Non è da scartare l’ipotesi della vostra spasmodica voglia di ottenere risposte, e la smania di ottenerle in fretta, quasi certamente avete molte ragioni, ma giugno vi chiede prudenza.

Insomma naturalmente agite come meglio credete ma tenete bene a mente che ciò che fate in questo momento della vostra vita sarà decisivo per i mesi a venire, prendetela come una grande opportunità.

Lavoro: vi capita di sentirvi come se vi il tempo sia poco e voi invece continuate a procedere troppo lentamente, e questo vi causa una notevole insoddisfazione che inevitabilmente sfogate anche in altri ambiti, oltre ad incrinare i rapporti con colleghi o futuri contatti professionali importanti. Il consiglio è quello di decidere una volta e per tutte la strada da percorrere, di seguirla senza guardarvi indietro e senza pensare che forse se aveste fatto altre scelte ad oggi avreste ottenuto di più.

Amore: un tasto alquanto dolente in questo caldo mese di giugno, non mancheranno litigi con il partner, probabilmente a causa dei vostri nervosismi. Il consiglio è quello di cercare di andare incontro alla persona che amate e essere il più sinceri possibile, senza alibi o maschere, perché tanto non servono mai granché. Prendetevi un attimo di pausa e complicità e proponete un weekend fuori alla persona con cui state. Per i single è meglio rimandare flirt e incontri amorosi al mese di luglio.

Le affinità zodiacali: cancro, se evitate di rimuginare saprete capirvi nel profondo

La parola del mese: comprensione

Il giorno migliore: 30 giugno