SHARE

TORO: OROSCOPO LUGLIO 2019

Gli amici e le amiche del toro hanno poca dimestichezza con i cambiamenti repentini, cari toro invece c’è da dire che talvolta sono necessari, ci sono momenti in cui si tolgono le vecchie radici e se ne piantano di nuove, lasciando andare dubbi e perplessità, seguendo solo e unicamente l’istinto. Il cielo di luglio è buono per quel che riguarda le cose appena cominciate, quindi se avete buttato qualche seme verso maggio e giugno ora dovreste essere in un discreto stato di soddisfazione. La strada che avete intrapreso è quella giusta e se prima andava a rilento ora incontrerete finalmente anche qualche piacevole discesa.

Lavoro: i pezzi del puzzle cominciano ad incastrarsi, probabilmente avete cambiato posizione professionale, oppure vi hanno appena dato un incarico dopo un colloquio, o ancora se siete liberi professionisti avete appena trovato nuove occasioni. Anche gli studenti, specie quelli alla conclusione del proprio ciclo sono particolarmente energici. Occhio però a non rilassarvi del tutto e rientrare nella vostra zona di comfort, questo sarà un mese ancora di prova.

Amore: il consiglio è quello di essere più propositivi e reattivi con il partner se siete in coppia e tenete realmente al rapporto. Non lasciate che le cose prendano una piega noiosa e poco motivante per chi vi sta a fianco, se c’è del sentimento e la voglia di stare insieme, allora entrambe le cose vanno coltivate e prese sul serio. Quindi chi sarà in grado di sforzarsi e compiere qualche gesto di avvicinamento sia emotivo che fisico troverà un bel cammino, diversamente chi si chiuderà a riccio dovrà mettere in conto il rischio di chiudere una storia. I single anche quelli più incalliti devono aspettare ancora qualche settimana per le grandi svolte.

Le affinità zodiacali: pesci, compenseranno i vostri silenzi con la loro fervida immaginazione

La parola del mese: apertura

Il giorno migliore: 28 luglio