SHARE

BILANCIA: OROSCOPO LUGLIO 2019

Qualche sogno coltivato negli ultimi mesi inizia a prendere una forma più concreta, quello che aspettavate da un po’ si sta manifestando anche grazie all’aiuto di qualche complice. Gli ultimi mesi per quanto assolutamente non negativi sono comunque andati a rilento, a causa a volte di fattori esterni alla vostra volontà. Siete in una fase centrale del vostro percorso, come si suol dire dovete battere il ferro finché è caldo, essere sul pezzo, non lasciarvi sfuggire occasioni, perché anche quelle più piccole potrebbero avere sviluppi inaspettati.

Lavoro: i bilancia sul lavoro sono quasi sempre riflessivi, però a volte rischiano di diventare flemmatici. Giocate troppo in difesa e lasciate attaccare gli altri. Questo atteggiamento spesso premia perché gli altri – capi e colleghi – apprezzano il vostro spirito pacifico – è vero d’altro canto che esistono momenti in cui bisogna calcare la mano. Probabilmente riceverete un nuovo incarico, o qualcuno vi paventerà l’ipotesi di apertura di una nuova strada. A voi sta la decisione finale, quella di scegliere se andare avanti e crearsi i presupposti per un buon autunno o lasciar trascorrere questo luglio senza infamia e senza lode. I più giovani sono doppiamente favoriti da un cielo che si rischiara.

Amore: un capitolo a parte merita il lato sentimentale, peraltro molto importante per i nati sotto il segno della bilancia. Vi dedicate molto al partner, soprattutto se siete donne, la vostra giornata è organizzata seguendo i suoi ritmi e cercando di stare al suo passo. Per carità questo atteggiamento aiuta il rapporto con la vostra dolcezza e dedizione, però mettete in conto che possa essere il partner stesso a stufarsi e a chiedervi maggiore indipendenza e spirito d’iniziativa. Per i single la seconda metà del mese di luglio sarà un ottimo momento per riscoprire i sentimenti, e per frequentare nuove e stimolanti persone.

Le affinità zodiacali: sagittario, vi compensate in maniera discreta

La parola del mese: scatto

Il giorno migliore: 19 luglio