SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO NOVEMBRE 2019

Un’esplosione di impegni per il sagittario. Girerete come delle trottole tra nuovi incarichi, viaggi all’estero, e imprevisti. Esattamente come piace a voi, senza stare fermi un attimo ma totalmente presi dalle cose insolite e stimolanti che la vita vi riserva. Per non rischiare di strafare però, il consiglio è quello di imporvi un giorno alla settimana di totale relax, da dedicare a voi stessi (anche e soprattutto fisicamente con dello sport) e alle persone che amate per non correre il pericolo di trascurarle. Insomma tutto alla grande, si può migliorare sulla gestione però.

Lavoro: è da circa un anno che la strada professionale si sta rivelando in discesa, a parte qualche piccolo rallentamento dovuto a circostanze fisiologiche, siete in ottima forma e risplendete anche al lavoro. Tendenzialmente dovreste anche essere occupati in attività per voi estremamente gratificanti al momento, e anche economicamente remunerative. I più giovani, gli studenti alla ricerca di uno stage, hanno un buon cielo verso metà mese quando avrete le idee ancora più chiare.

Amore: se siete in coppia c’è un buon equilibrio, fatto di scambi ormai collaudati, di intesa e condivisione. La situazione è diversa se invece siete single, con tutte le energie che avete sentite il forte desiderio di contagiare qualcuno con le idee bizzarre che vi balenano. Allora cercate di dedicare qualche serata a delle uscite in posti pieni di gente, oppure perché no provate con un’app per chi cerca l’amore!

La parola del mese: estroversione

Le affinità zodiacali: pesci, nei loro momenti migliori sapranno essere vostri complici

Il giorno migliore: 29 novembre

La canzone di novembre: Fiesta di Raffaella Carrà, come si suol dire “old but gold”