SHARE

Eccola quell’estate che in tanti stavamo aspettando, eccolo quel caldo, quell’odore di mare, vacanze e gioia di vivere, quelle ferie così vicine che ci rigenereranno dopo un inverno passato al freddo.

Dopo una primavera che ha portato con se i primi raggi di sole (e anche qualche allergia e un po’ di stanchezza) ora le pile sono di nuovo cariche e la stagione è qui a chiedere di metterci in gioco del tutto, di non tollerare le mezze misure, di viverci con pienezza questo fantastico mese che è giugno.

Ogni segno a modo suo, con l’indole, le attitudini e la natura che ha, si approccerà ad un’estate che si spera possa far vivere momenti intensi ed emozionanti.

I segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) dopo le scintille di maggio e le lotte con le onde, ora finalmente si rilassano un po’, si godono il loro attimo di tranquillità, in attesa delle prossime sfide.

I segni di terra (toro, vergine e capricorno) hanno preso una decisione importante, che sia sul lavoro o in amore, e difficilmente torneranno indietro. Per fortuna.

I segni d’aria (gemelli, bilancia e acquario) sono in cerca di grandi emozioni, e si daranno da fare per appagare i loro sentimenti e le loro ambizioni.

I segni d’acqua (cancro, scorpione e pesci) riscoprono il piacere per alcune cose belle, alcuni mettono un attimo da parte i timori e riacquistano dosi di coraggio che sembrava smarrito.

Insomma questo giugno promette bene, certo per ciascun segno ci saranno delle modalità d’azione diverse, che dipendono dal pianeta che li governa, e rispetto a questo orienteranno scelte e decisioni, ma soprattutto comportamenti e modi di fare che lo rendono singolare e unico, ovviamente sia per quanto riguarda gli aspetti positivi che quelli negativi. Basta saperli guardare dal giusto punto di vista e anche i difetti diventano semplici caratteristiche! 

Indice oroscopo mese giugno 2019: