SHARE

BILANCIA: OROSCOPO NOVEMBRE 2019

La vita di una bilancia è spesso attraversata da momenti di profonda e totalizzante dedizione al partner, non tanto al rapporto di coppia ovvero a tutte quelle piccole cose per farlo andare bene, ma proprio alla persona che hanno al loro fianco, quasi fosse un poster da ammirare. Forse questo è uno di quei periodi cara bilancia, al centro della vostra quotidianità non ci siete voi, le vostre attenzioni e le vostre energie vengono disperse. Fermatevi un attimo, con calma, e pianificate i prossimi mesi come se esisteste solo voi al mondo.

Lavoro: qualche novità si muove, progetti andati in porto, nuove consegne, oppure contratti a termine. Insomma non proprio il massimo, non state scalando la vetta ma la base dalla quale partite non è affatto male. Il resto però dovrete mettercelo voi, non delegate al caso gli avvenimenti professionali, cercate di governarli voi. Il consiglio è anche quello di cercare di monetizzare di più, di dare un valore al vostro lavoro.

Amore: tantissimo di quello che negli ultimi mesi è accaduto vi ha profondamente sconvolti, per quanto aveste intuito qualcosa nell’aria, non eravate affatto pronti ad un cambiamento. Per come siete fatti avreste trascinato le cose ancora per un po’, avreste pazientato fino a che la tempesta non si fosse calmata. Ma molto dipende da quale segno zodiacale avete accanto, aria e fuoco non son avvezzi alla tolleranza e al compromesso, terra e acqua invece vi capiranno meglio, anche se quando vanno via è un allontanamento definitivo. Quindi la situazione sentimentale non è delle migliori, la vostra mente è totalmente concentrata su questo, e anche la sfera professionale ne risente.

La parola del mese: slancio

Le affinità zodiacali: scorpione, anche i silenzi avranno un significato

Il giorno migliore: 29 novembre

La canzone di novembre: You are all I need, Radiohead, ascoltatela ma con la dovuta moderazione