SHARE

PESCI: OROSCOPO NOVEMBRE 2019

Periodo particolare per gli amici e le amiche nati sotto questo tenero segno d’acqua. Anche se non c’è nulla di materiale, di partico, di tangibile, che non vada nel verso giusto, una parte di voi sente una mancanza. Non riuscite a capire a cosa attribuirla esattamente, fato sta che alcune sere le trascorrerete con gli occhi lucidi e un po’ di malinconia. Tuttavia a compensare questi momenti di sconforto passeggero ci saranno le gratificazioni professionali, l’affetto di chi vi circonda. Il consiglio è quello di uscire il più possibile con le amiche e gli amici, e provare – senza forzarvi – a divertirvi.

Lavoro: se conservate lo stesso lavoro da più di cinque anni c’è il rischio che questo possa essere un periodo relativamente noioso, complice anche una vostra marcata insofferenza. Situazione differente invece per chi è ala ricerca o a appena trovato un ruolo professionale nuovo, in questo caso sarete ben disposti ad imparare, affidatevi a qualche collega che a prima vista vi sembra simpatico e cordiale, e mettetevi all’opera!

Amore: la relazione risente dei vostri sbalzi, il partner non riesce a capire se sono dovuti alla sua presenza e questo appesantisce il rapporto notevolmente. Purtroppo per quanto vi sforziate voi avete bisogno di vivervi fino alla fine le nostalgie che vi assalgono, quindi se nella storia l’altra persona avrà la giusta pazienza questa nuvola passeggerà andrà via prima del previsto. Qualche occasione di incontro per i single, che però preferiranno aperitivi, cinema e musei con gli amici.

La parola del mese: transizione

Le affinità zodiacali: sagittario, assorbite da loro i picchi di entusiasmo e vitalità contagiosa

Il giorno migliore: 3 novembre

La canzone del mese: Nuvole Rapide dei Subsonica, un testo che per alcuni versi parla di voi, delle note che possono farvi muovere il corpo a ritmo e magari rimettere in circolo una buona dose di adrenalina.