SHARE

Dal 9 Febbraio al 18 Febbraio e Dal 14 Agosto al 23 Agosto

Un Bagolaro conduce una vita particolare e affascinante, sempre alla ricerca delle novità. I nati sotto il segno dell’albero del Bagolaro amano stare in compagnia ed essere riconosciuti all’interno della società. Spesso tendono ad essere troppo egocentrici e odiano la noia e l’indecisione. Molto intelligenti, sono capaci di scegliere la scelta più consona per loro ma spesso si lasciano affascinare dalle promesse, non approfondendo la questione. I nati sotto il segno del Bagolaro passano dall’euforia alla noia e demotivazione in pochissimi istanti, bisogna essere costantemente pronti a rinvigorire le convinzioni e motivare il desiderio dei nati sotto questo preciso albero.

In amore e legami di coppia

Estrosi ed eclettici, i nati sotto il segno del Bagolaro sono persone imprevedibili. Sempre in cerca dell’occasione giusta sono emotivamente molto influenzabili ed esibizionisti. Conducono una vita dedicata all’arte e anche nei rapporti di coppia difficilmente riescono a mantenere un rapporto duraturo, convinti che ci sia sempre qualcosa di meglio all’orizzonte. La scintilla delle storie iniziate da poco porta con sé quella ventata di adrenalina che è fondamentale per il Bagolaro. Con spirito intraprendente, da vero leone, il nato sotto il segno del Bagolaro ama conquistare ed essere il dominatore. Ama essere il protagonista della coppia.

Lavoro e denaro

Il Bagolaro è attratto dalle mansioni legate al mondo dello spettacolo, amano stare al centro dell’attenzione anche dal punto di vista lavorativo. Amano l’arte in tutte le loro forme e cercano di farne un profitto proprio a partire da lavori collegati alle arti, siano queste il canto oppure la musica, la televisione o il cinema.

Non sono attratti dal denaro in sé ma più dal successo e dal riconoscimento. I nati sotto il segno del Bagolaro non amano essere contraddetti quindi questo può portare a numerosi sbalzi d’umore.

Amante del “fai da te”, i nati sotto l’albero del Bagolaro amano creare e inventare, costruire qualcosa di proprio. Ama essere sempre al centro dell’attenzione quindi non è adatto a ruoli di secondo piano. Ha bisogno di sentirsi sicuro, amato e talvolta anche adorato.

Amicizie e rapporti

E’ difficile instaurare un rapporto d’amicizia con i nati sotto l’albero del Bagolaro ma quando si conquista la sua fiducia diventerà un rapporto di amicizia davvero solido e fedele. Acuti e solitamente molto fortunati, i nati sotto il segno del Bagolaro non amano le vie di mezzo quindi possono passare dall’antipatia pura alla simpatia contagiosa in pochissimi istanti.

Sempre alla ricerca di una chance migliore e soprattutto di un’esistenza più agiata, il nato sotto il segno del Bagolaro ama circondarsi di gente che può favorirlo in questo. I nati sotto il segno del Bagolaro ha una personalità molto accesa e accentuata ma questo atteggiamento ogni tanto cela anche uno spirito troppo orgoglioso. E’ una persona complessa e complicata il nato sotto l’albero del Bagolaro ma sarà una persona che non si dimentica facilmente.

Trova i dettagli per l’oroscopo del tuo segno per il 2015.