SHARE

Dall’11 Marzo al 20 Marzo e Dal 13 Settembre al 22 Settembre

I nati sotto l’albero del Tiglio sono persone che dedicano la propria vita agli altri. Smossi da sentimenti quali amicizia, compassione e rispetto, i nati sotto il Tiglio sono persone che credono molto nei legami, non solo di coppia ma anche di amicizia. Avere un Tiglio nella propria vita è fondamentale, è una spalla sempre pronta ad accogliere un amico o, talvolta, anche uno sconosciuto. E’ molto facile fare amicizia e provare simpatia per un nato sotto l’albero del Tiglio ma spesso non bisogna approfittare della sua estrema bontà.

In amore e legami di coppia

I nativi Tiglio sono partner molto amichevoli, tolleranti e rispettosi. Riescono immediatamente ad immedesimarsi nelle difficoltà dell’altra persona e si impegnano per risolverle come se fossero le proprie. I nati Tiglio vogliono mantenere un equilibrio solido all’interno della coppia. I nati sotto l’albero del Tiglio sanno come rendersi indispensabile e con facilità riescono a farsi amare da tutti. Nel rapporto di coppia amano avere un partner duraturo, in grado di costruire un rapporto solido. Sono persone oneste e leali, in grado di saper ascoltare e consigliare. Nel rapporto amoroso pretendono molto ma sanno anche dare altrettanto. Altruisti e generosi, i nati Tiglio credono nella famiglia più di qualsiasi altra cosa.

Lavoro e denaro

I nati Tiglio, spesso, a causa proprio del loro carattere molto disponibile non sanno imporsi sugli altri e vengono surclassati da caratteri più forti e prepotenti. Quando si tratta di tirar fuori le unghie e difendere il proprio lavoro, i nati Tiglio non vogliono mettersi in una situazione difficile quindi preferiscono lasciar perdere. Spesso così penalizzano il proprio operato, non mettendo in mostra il proprio lavoro proprio perché non vogliono litigare con gli altri. Il denaro non sono una delle prerogative dei nati Tiglio, non sono legati ai soldi ma preferiscono credere nei rapporti umani.

Amicizie e rapporti

Il loro punto di forza principale è l’empatia e la voglia di aiutare gli altri, costantemente.

Gentili e generosi, i nati Tiglio sono persone che sanno essere adorabili e profondamente d’aiuto nei momenti di difficoltà. Sono quasi sempre ottimisti e sanno come rassicurare una persona desiderosa di essere rassicurata. Talvolta però sono incapaci di gestire situazioni eccessivamente difficili e complesse.

Calma, serenità, amicizia, tranquillità, sono queste le caratteristiche più adorabili dell’albero del Tiglio. Dotati di una intelligenza molto concreta, i nati sotto il segno del Tiglio sono altruisti e molto pazienti. I nati Tiglio sono persone socievoli e in grado di ascoltare, hanno una personalità introversa. Il difetto più grande dei nati Tiglio è una vulnerabilità e bontà che talvolta possono essere sfruttati in maniera negativa da persone senza scrupoli. I nati Tiglio dovrebbero diventare più selettivi nelle persone da aiutare e da considerare amici. Coltivare rapporti con persone che se lo meritano.