SHARE

Dal 15 Maggio al 24 Maggio e Dal 12 Novembre al 21 Novembre

I nati sotto il segno del Castagno hanno la tendenza ad essere polemici specialmente con le consuetudini del mondo esterno, non si adattano facilmente ai compromessi che la vita quotidiana impone. Tendono a dare molta importanza all’attività fisica e al corpo, oltre ad una bellezza interiore che cercano di sviluppare soprattutto in una fase più matura della propria vita. Raramente si trovano a proprio agio nel loro stato, sia lavorativo che per quanto riguarda i legami di coppia.

In amore e legami di coppia

CastagneI nati Castagno vivono in una sorta di inquietudine perenne, non sanno trovare una propria dimensione. Sono persone molto rigorose, che amano avere una solida posizione nel rapporto di coppia. Sono anime che trovano il proprio benessere quando si legano a persone semplici ma allo stesso tempo forti. Hanno spesso dei dubbi sulla natura della coppia e soprattutto si fanno costantemente domande sul proprio partner. Sono anime inquiete che si aspettano sempre il massimo dagli altri ma purtroppo esistono anche i compromessi. Infine, i nati sotto questo albero hanno bisogno di sentire sempre presente e forte la fiducia del proprio partner, in questo caso sanno essere persone molto fedeli e solari.

Lavoro e denaro

Le loro ottime doti organizzative e la crescente capacità di imparare li rendono degli ottimi dipendenti. Hanno una personalità autentica e capace di stupire ma anche di autodisciplinarsi. I nati sotto questo albero si sanno mettere in discussione, sanno giocare mediante il lavoro di squadra e soprattutto sanno essere sia individualisti sia molto credenti nella collettività. I nati sotto il Castagno sanno sfruttare il proprio ambiente e adattarsi ad esso, sono dei veri camaleonti. Quando trovano un obiettivo e un interesse da portare avanti, i nati Castagno lo fanno in modo molto rigoroso, prediligono raggiungere la propria missione credendo nelle proprie capacità e potenzialità ma se hanno bisogno degli altri sanno fermarsi e chiedere aiuto.

I nati Castagno inoltre devono sempre avere un forte obiettivo da raggiungere in quanto in questo modo rimangono stimolati e energici. Spesso però quando si trovano in questa situazione i nati sotto l’albero del Castagno diventa molto testardo e vuole raggiungere un risultato a tutti i costi. In questa situazione il nato Castagno deve avere al proprio fianco una persona in grado di mettere in luce pregi e difetti della missione, in grado di rendere lucido e acuto il pensiero del nato Castagno.

Amicizie e rapporti

I nati sotto l’albero del Castagno possono essere ottimi amici, non si rifiutano mai di dare una mano ai propri amici. Spesso hanno bisogno di essere incoraggiati, hanno bisogno di una spinta verso la propria meta ma dopo sanno essere rigorosi come pochi altri alberi. Sono persone trasparenti e interiormente molto profonde, sono governate da una nobiltà di spirito e da una delicatezza che li rende degli amici sensibili e molto attente alle esigenze altrui.

Trova in anteprima le previsioni per l’oroscopo del 2015.