SHARE

Dal 4 Febbraio all’8 Febbraio e Dall’1 Maggio al 14 Maggio
Dal 5 Agosto al 13 Agosto e Dal 3 Novembre all’11 Novembre

Realiste e pratiche, le persone nate sotto il segno dell’albero del Pioppo difficilmente si fanno trascinare dall’emotività o dall’istinto. Razionali e metodiche, spesso si accontentano della scelta sicura, senza mai cercare di spiccare il volo verso lidi inesplorati. Intelligenti ma nello stesso tempo profondamente introversi, i nati sotto il segno del Pioppo sono persone riflessive, a cui piace prendere una decisione solo dopo averci riflettuto attentamente. Dotate di un ottimo senso critico, spesso vengono chiamati in causa quando si tratta di prendere una decisione importante.

In amore e legami di coppia

Profondamente determinati e convinti delle scelte fatte, i nati sotto l’albero del Pioppo spesso sono persone molto fedeli, che credono in un rapporto di coppia duraturo e solido. Consci di avere un senso critico molto affinato, talvolta si lasciano trasportare dalla paura e non mettono in mostra tutto il proprio potenziale. Amanti dei viaggi e della scoperta ponderata, avere accanto un nato sotto il segno del Pioppo vuol dire avere un’organizzazione senza eguali. Il nati sotto questo albero infatti sono dotati di uno spirito intraprendente ed organizzativo molto acuto.

Lavoro e denaro

Così come in amore, anche per quanto riguarda il lavoro i nati sotto il Pioppo hanno sempre un certo timore nell’esprimere un proprio parere. Dotati di una interiorità molto particolare, spesso sono persone con cui è difficile affrontare una discussione immediata. Intelligenti, pragmatici ma anche acuti dal punto di vista organizzativo e mentale, i nati sotto il Pioppo sono il compagno d’avventura adatto all’interno di una realtà lavorativa. Ogni qual volta servirà un parere sopra le parti ma molto utile per il raggiungimento del benessere basterà chiedere ad un nato sotto il segno del Pioppo.

Amicizie e rapporti

I nati sotto il segno del Pioppo hanno costantemente bisogno di sentirsi protetti. Spesso infatti possono sembrare persone scostanti, non dedite ai sentimenti o alla messa in mostra delle proprie emozioni, ma in realtà i nati sotto il segno del Pioppo godono di una sensibilità estrema. Sempre tendenti al pessimismo rispetto che all’ottimismo, il partner adatto ad un nato “Pioppo” sarebbe una persona molto forte di sé, positiva, un vulcano d’idee. Il senso di responsabilità verso la propria famiglia, la propria compagna/o ma anche verso il proprio lavoro talvolta possono essere un macigno per un nato Pioppo, secondo lui difficilmente in grado di gestire una situazione simile.

Se volete passare una giornata piacevole con un nato Pioppo basterà portarlo in un campo in mezzo alla natura oppure una passeggiata all’aria aperta. I nati sotto il segno di questo albero portano con se la tragedia di una terra nutrita con il sangue, a forza di bugie e sotterfugi. Il Pioppo è una pianta molto affascinante e poetica ma anche eterea e impalpabile. Come sempre bisognerà trovare il proprio equilibrio personale fra voglia di affermarsi all’interno del proprio campo lavorativo e la piacevolezza di una famiglia propria.