Come sempre, con un po’ di anticipo, iniziamo ad introdurre l’oroscopo dei segni zodiacali per l’anno a venire: ecco a voi il 2017! Aggiornamenti tempestivi ci saranno nel corso delle settimane e dei mesi, così da mantenere sempre l’oroscopo 2017 al passo con i tempi ed aggiornato sulle novità. A fine anno, ricordiamo, arriveranno anche i famosi oroscopi degli astrologi più affermati in Italia come Paolo Fox, Branco e Rob Breznsy.

Cliccando sul segno zodiacale potete leggere la scheda esaustiva, per ogni segno, dedicata all’oroscopo del 2017… Di seguito un’anticipazione:

Oroscopo Ariete 2017: semplicemente, è giunta l’ora assaporare il sapore della verità, non solo a livello privato ma anche lavorativo.

Oroscopo Toro 2017: decisamente un anno dedito allo studio e alla meditazione, non privo però di arrabbiature e di problematiche da affrontare.

Oroscopo Gemelli 2017: i Gemelli si presenteranno con una nuova forma, non solo fisica ma soprattutto mentale. L’inizio dell’anno sarà particolarmente complesso…

Oroscopo Cancro 2017: ci saranno alcuni momenti e decisioni ormai doverose da prendere. Ripresa segnalata verso la fine della primavera, inizio dell’estate.

Oroscopo Leone 2017: sarà un anno a Diesel quello del Leone. I primi mesi si faticherà ad ingranare mentre sul resto le discussioni e le problematiche non mancheranno.

Oroscopo Vergine 2017: senza dubbio, sulla carta, uno degli oroscopi più belli del 2017. I nati Vergine si sentiranno riscoperti, si sentiranno spinti verso un obiettivo forse positivo ma forse no…

Oroscopo Bilancia 2017: così come il segno il segno del Capricorno, i nati Bilancia vivranno un 2017 altalenante ma i cambiamenti della Bilancia serviranno per aprire un qualcosa di nuovo nel 2018. Saranno funzionali ad un obiettivo ancora misterioso…

Oroscopo Scorpione 2017: i nati Scorpione vivranno un 2017 cosparso di nuovi eventi, iniziative, proposte. Sarà un anno avventuroso e attivo, non privo di pericoli ma ricco di adrenalina.

Oroscopo Sagittario 2017: l’anno per i nati sotto il Sagittario sembrerebbe essere piuttosto stabile, senza picchi eccessivi di alcun genere. Attenzione però ai cambiamenti silenziosi, a quelli che si insinuano sotto pelle.

Oroscopo Capricorno 2017: grazie ad un atteggiamento sì testardo e caparbio ma anche sempre molto disponibile e intelligente, i nati sotto il segno del Capricorno vivranno un 2017 non privo di difficoltà ma in grado di essere un trampolino di lancio, un percorso di maturazione.

Oroscopo Acquario 2017: per i nati Acquario ci sarà bisogno di praticità e di affrontare le situazioni di petto, senza perdere troppe energie alla ricerca di qualcosa di irraggiungibile. Stabilità e ricerca soprattutto della stabilità è la parola d’ordine dell’anno.

Oroscopo Pesci 2017: i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci affronteranno un anno tutt’altro che facile, sia in amore sia dal punto di vista del lavoro ma la caparbietà dei nati sotto i Pesci ancora una volta premierà… Da vincitori o da sopravvissuti.