SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO DICEMBRE 2018

Più scalpitanti del solito vi ritrovate ad affrontare un novembre pieno di alti e bassi, un’altalena delle emozioni in cui la quiete non sarà tra le sensazioni più diffuse. Talvolta con picchi di sfrenato e coinvolgente entusiasmo riuscirete ad avere idee e intuizioni da sfruttare nei prossimi mesi, altre volte vi sentirete così sensibili e suscettibili da offendervi con gli altri per un semplice concetto espresso male. Il consiglio è quello di dedicarvi agli altri in questo mese, fare delle attività di volontariato e cercare di stare il più possibile all’aria aperta. Nonostante il freddo sarà questo il modo per liberarvi quotidianamente da problemi e manie che state ingigantendo.

Lavoro: sarete litigiosi e seppure avrete ragione per la maggior parte delle volte comunque questo clima non gioverà nemmeno a voi. Diciamo che nel complesso non è un momento di grande diplomazia, quindi soprattutto per chi si occupa di risorse umane, personale, organizzazione e similari, sarebbe il caso di esercitarsi alla tolleranza.

Amore: le relazioni soffriranno a causa dei vostri sbalzi d’umore che metteranno a dura prova le coppie, specie le meno collaudate. Insomma dovreste impegnarvi a fondo per compensare con dei gesti di propensione verso l’altro; ad esempio se la sera prima avete piantato una grana per una sciocchezza, quella dopo cercate di preparare una cena romantica di riparazione. Per i single c’è spazio per storie brevi e fugaci, capaci di farvi distrarre da una realtà che vi sta alquanto stretta.

La parola del mese: vento

Le affinità zodiacali: toro, prendete da loro il meglio che potete

Il giorno migliore: 30 novembre

La canzone di novembre: Strada facendo di Claudio Baglioni, se in auto la canterete a squarciagola la giornata potrà sorridervi!