SHARE

ARIETE: OROSCOPO DICEMBRE 2018

Ci avete pensato e ripensato, vi siete sentiti profondamente in colpa per le sensazioni che stavate provando negli scorsi mesi, ma una voce gridava dentro di voi, era necessario mettere un punto fermo a qualcosa e così avete fatto. Certo ogni fine porta con se una serie di conseguenze e ad aggi siete lì in quella fase in cui state tentando di ricostruire tutto, ma ad ogni perplessità ad ogni tentazione di tornare indietro fa capolino il ricordo di mesi che non vi hanno pienamente soddisfatti.

Lavoro: la situazione professionale vi ha visto protagonisti di una forte mole di fatica, avete un obiettivo che nei prossimi mesi sarà realizzato però a costo di tutto il vostro impegno. Ogni agente esterno rappresenta quindi una distrazione tra voi e il vostro traguardo lavorativo. Sudore e regole questo il mantra di novembre. Non è da escludere che abbiate appena dato le dimissioni da un ruolo che non faceva al caso vostro o che a seguito di una litigata con il capo abbiate deciso di cambiare totalmente atteggiamento.

Amore: nuvole all’orizzonte, ma sono solo gli strascichi di quelle che già c’erano negli scorsi mesi. Probabilmente avete chiuso una storia che non riusciva proprio più ad appagarvi. Molto probabile è la presenza di una terza persona che vi affascina in maniera forte, ma questo ipotetico rapporto ha troppe difficoltà e non riuscite ad uscire da questa attrazione fatale.

La parola del mese: perseverare

Le affinità zodiacali: capricorno, estrema intesa

Il giorno migliore: 1 novembre

La canzone di novembre: Another brick in the wall, Pink Floyd, per gridare al mondo il vostro senso di libertà incondizionata.