SHARE

TORO: OROSCOPO DICEMBRE 2019

Cari amici del toro, ora siete più forti, le ferite del passato si stanno a poco a poco rimarginando e davanti a voi ci sono buone prospettive. Negli ultimi mesi vi siete affannati per piacere a qualcuno che sia sentimentalmente o professionalmente, ecco il consiglio è quello di lavorare proprio su questo aspetto: le prime e i primi a cui dovete realmente piacere siete voi stessi, il resto poi verrà da se. Tenete a mente questo principio, cercate di farlo vostro e vedrete che novembre vi sorriderà.

Lavoro: rapporti non del tutto sereni in ufficio, ci sono incomprensioni e c’è qualche sgambetto di troppo. Certo non è semplice restare calmi e indifferenti mentre tutto intorno a voi sembra agitarsi, però dovrete provarci, specie se siete nuovi o gli ultimi arrivati nel ruolo ce ricoprite. Una ottima dose di fortuna invece per chi ha scelto di mettersi in proprio, lavorare come libero professionista, aprirsi un’attività o diventare consulente. Giocatevelo bene questo momento, così da gettare le basi per un 2020 fruttuoso.

Amore: dopo qualche tentennamento, qualche gelosia ossessiva da parte vostra, finalmente la storia d’amore ha ripreso la sua piega migliore. Un cielo di grandi incontri per i single che complice la loro estrema curiosità e voglia di fare  saranno fonte di attrazione soprattutto per i segni d’aria che li vedranno come una fonte di ispirazione. Se avete la possibilità cercate di organizzare un breve weekend in giro per l’Europa, chissà che non sia proprio quello il momento dove incontrare l’anima gemella!

La parola del mese: cammino

Le affinità zodiacali: acquario, ottimi i presupposti per un rapporto divertente e genuino

Il giorno migliore: 15 novembre

La canzone di novembre: Sì, viaggiare di Lucio Battisti, una delizia per il cuore e per la mente