SHARE

CANCRO: OROSCOPO DICEMBRE 2018

Chi ha a che fare con una persona del cancro sa bene quanto sia difficile stare vicino a loro nelle loro fasi buie, non parlano più con nessuno, si chiudono in loro stessi e diventano quasi ostili. In realtà tutto il vostro mondo interiore, cari cancerini, sta gridando la sua voglia di venire fuori e di esprimersi. Vivete con pienezza e dimostrare tutti i vostri sentimenti, questo vi chiede novembre, di non mettere in un angolo la vostra spiritualità, di condividere sia le gioie che i piccoli dolori e turbamenti. Intorno a voi c’è chi è pronto a capirvi.

Lavoro: c’è qualche gratificazione economica che vi ha temporaneamente migliorato l’umore, però di fondo siete ad un bivio, cioè a dover capire se quello di cui vi occupate vi piace o meno, se la strada intrapresa è quella giusta da percorrere. Il consiglio è quello di non vivere questa fase di decisione da soli, ma di confrontarvi costruttivamente con chi amate, con i genitori, con la famiglia, con il partner, con gli amici o con i colleghi. Insomma abbandonate la diffidenza e apritevi!

Amore: la relazione con voi è molto piacevole, perché avete una innata dolcezza che rende speciale il rapporto. Il problema quindi non è tanto l’andamento della coppia ma la vostra paura di deludere il partner se mettete sul piatto le vostre debolezze. Mentre per i segni terra, specie per l capricorno il timore più grande è quello di essere vulnerabili, per voi è quello di essere un peso, di far andare male le cose. I single incalliti faranno qualche incontro interessante che però dapprima potrebbe sembrare solo un’amicizia.

La parola del mese: espressione

Le affinità zodiacali: leone, avete bisogno della loro libertà interiore

Il giorno migliore: 12 novembre

La canzone di novembre: I am what I am, di Gloria Gaynor, una festa dell’autostima e della rivendicazione di se stesse.