SHARE

LEONE: OROSCOPO DICEMBRE 2018

Quanto ardore concentrato in una persona sola, quanta voglia sfrenata di emergere e di avere riscontro sociale, quanto rischio di bruciarsi però! Come dicono le nonne “chi troppo vuole nulla stringe”, ecco questo vale per voi cari amici del leone, dovreste imparare a non esigere, ma a metterci del vostro senza dare nulla di scontato. Spesso in voi alberga la paura del rifiuto o del fallimento, quindi tendete ad aspettarvi le cose dagli altri, senza subire l’onta di chiederle. Ebbene è arrivato il momento del famoso bagno di umiltà, soprattutto in amore.

Lavoro: periodo buono, ottime soddisfazioni, sono anche lontani gli stress degli ultimi mesi. Insomma si apre un periodo fiorente che vedrà protagoniste le vostre competenze tecniche, ma soprattutto il vostro grande intuito. Lasciatevi andare e guidare dalla creatività, vedrete quanti risultati riuscirete ad ottenere! Ottimo il cielo anche per chi è in cerca di lavoro, un incontro casuale, un’occasione fortuita, saranno l’inizio di un percorso tutt’altro che statico. L’unica precauzione da prendere è quella di circondarsi solo di persone stimolanti e propositive, un eccesso di superficialità potrebbe demotivarvi.

Amore: la relazione di coppia, soprattutto quelle più recenti, si stanno rodando a dovere e in particolare vi donano tranquillità e allegria. Situazione differente per i single che invece si affannano per cercare l’anima gemella, in questo periodo avete esigenza e desiderio di condividere quello che accade, purtroppo però bisognerà attendere la fine di novembre per veder brillare una nuova scintilla, un po’ di pazienza quindi!

La parola del mese: scintilla

Le affinità zodiacali: cancro, per scoprire la parte più spirituale

Il giorno migliore: 8 novembre

La canzone di novembre: Dancing Queen degli Abba, ballate sfrenati, concedetevi i vostri momenti di sana follia.