SHARE

VERGINE: OROSCOPO DICEMBRE 2019

Ogni dettaglio anche il più insignificante appare enorme al segno della vergine, è per questo che siete visti come dei perfezionisti e dei pignoli, perché ciò che agli altri sfugge a voi appare chiaramente sin dall’inizio. Il rischio però è quello che vi appesantiate troppo, che il clima che create diventi poco respirabile, perché non tutti si trovano nella vostra stessa fase analitica. Ecco perché il consiglio per trascorrere un novembre sereno è quello di circondarvi solo di persone che reputate intelligenti, acute e con le quali avere scambi interessanti. In caso contrario avrete un po’ di difficoltà a gestire i rapporti e rischierete di scontrarvi con la vostra insofferenza.

Lavoro: avete ricominciato alla grande, ottime conferme e periodo d’oro anche per quanto riguarda i benefit professionali ricevuti. Insomma investite adesso su di voi, magari con un sito internet se siete dei liberi professionisti, con un corso, una scuola o un seminario se volete imparare nuove tecniche, cercate di arricchirvi di conoscenze, le spenderete molto bene nei mesi a venire.

Amore: è un po’ di tempo che non riuscite più a provare quella sensazione di innamoramento, di coinvolgimento, anche se siete impegnati in una relazione. Forse nella vostra mente c’è qualche fantasma di un passato che non passa, qualche rimpianto o rimorso, qualche storia della quale avete subito la fine. Il partner potrebbe avvertire questo distacco e iniziare con voi una sottile guerra che in questo momento vi priverebbe di troppe energie.  I single invece hanno buone possibilità di incontri appassionati e divertenti, non è da escludere un flirt con qualche collega.

La parola del mese: luce

Le affinità zodiacali: gemelli, qualche volo mentale vi farà bene

La canzone di novembre: I migliori anni della nostra vita di Renato Zero, quel giusto mix tra nostalgico e ritmo che medierà bene le vostre sensazioni.