SHARE

GEMELLI: OROSCOPO DICEMBRE 2019

Se vuoi vedere come si arrabbia un gemelli prova a mettere il broncio con questo segno. Cari amici dei gemelli voi non ammettete bassi, vorreste una vitta fatta solo di momenti alti, di picchi di felicità, risate, relax e divertimento. Spesso però così facendo non risolvete i problemi ma non fate altro che accantonarli in un angolo, che prima o poi finirà per non riuscire a contenerli tutti. Allora cercate nelle risorse che avete dentro di voi e prendete in mano la situazione, provate a metterla sotto forma di gioco: cerchiamo una soluzione al mese fino a febbraio!

Lavoro: la situazione professionale è piatta, questo non rappresenterà un grande problema per i meno giovani che vi si adatteranno abbastanza facilmente. Un discorso diverso è destinato agli under 40 a cui invece questo cielo di novembre chiede maggiore coraggio, più voglia di mettersi n gioco. Ad esempio fate quella telefonata che state rimandando da mesi, oppure mandate il cv in quell’azienda di cui vi hanno parlato così bene.

Amore: il rapporto con il partner sembra aver trovato il suo equilibrio, ma è proprio per questo che la vostra tendenza a non accettare la stabilità potrà mettere i bastoni tra le ruote. Cercate di ritagliarvi dei momenti per la coppia, fate nuove cose insieme, iscrivetevi a dei corsi da fare in due, insomma se cercate insieme gli stimoli la situazione continuerà in maniera serena. I single devono attendere ancora qualche settimana per il loro momento di splendore. Nel frattempo approfittate di questi giorni per divertirvi e pensare a quale e come sarebbe la vostra relazioni ideale, a cosa avete da dare in un rapporto e a cosa vi piacerebbe ricevere.

La parola del mese: spinta

Le affinità zodiacali: vergine, se riuscirete a dare ascolto a questo segno scoprirete cose profonde di voi

Il giorno migliore: 21 novembre

La canzone di novembre: Quello che non ho di Fabrizio De Andrè ed Enzo Jannacci, un po’ di intelligente leggerezza