SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO LUGLIO 2019

Care amici e amiche dell’acquario, ma quanto sforzi fate per volare in alto con la mente e non restare qua per terra imbrigliati nelle noie quotidiane? Bene il vostro impegno sarà premiato a luglio, perché vi sentirete piacevolmente sorpresi e inebriati da un’allegria per la quale dovete ringraziare anche qualcuno vicino a voi che è in grado di mettervi di buon umore e di regalarvi sorrisi e momenti di ilarità. Quindi questo cielo è positivo, soltanto qualche nuvola per qualcosa di economico, che però sarà facilmente superato.

Lavoro: si prevedono grandi risultati a livello professionale per chi si occupa di insegnamento, discipline artistiche e ambito umanistico in generale, perché grazie alla ventata di serenità e creatività sarete in grado di dare il meglio di voi. Buoni anche i rapporti con i colleghi. Gli ultimi mesi vi hanno messo alla prova, vi siete ritrovati molte volte a chiedervi se ne valesse la pena, e se quel tipo di gestione facesse al caso vostro. Adesso il vostro stato d’animo è più disteso, e di conseguenza anche quello che fate vi riesce bene. Quelli che cercano la loro occupazione saranno piacevolmente sorpresi da una telefonata o da un contatto nel corso del mese.

Amore: da poco avete rincontrato una vostra fiamma, e questo vi ha provocato un repentino cambiamento d’umore in positivo. Eccovi infatti adesso sognanti, innamorati e molto presi dalle bellezze della vita. Questo va bene se siete single, ma il sospetto è che possiate facilmente tendere a tenere il piede in due scarpe anche se siete in coppia. Un po’ di attenzione a non far naufragare le cose per un certo eccesso di esuberanza.

Le affinità zodiacali: scorpione, stranamente vi leggete dentro a vicenda

La parola del mese: passione

Il giorno migliore: 9 luglio